Madame rivela perché non vuole raddrizzare i denti
09 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
I denti di Madame sono spesso stati oggetto di numerosi sfottò in rete, soprattutto durante le sue partecipazioni al Festival di Sanremo. “Coi soldi che ha se li potrebbe anche rifare quei denti lì” è fra i commenti più carini trovati in merito su Twitter.
Coi soldi che ha Madame se li potrebbe anche rifare quei denti li
— Alonzo (@_nzoAlo_) February 11, 2023
Eppure, nonostante la sua dentatura abbia dei palesi difetti, la cantante ci convive serenamente e ha addirittura rifiutato di farsela sistemare. Dopotutto, se non le causano problemi funzionali alla masticazione, chissenefrega. No? Un po’ di bodypositive non guasta mai.
A raccontare un aneddoto sui suoi denti è stata proprio lei in queste ore su Instagram.
“L’altro giorno ho parlato con questo geniale giovane igienista dentale. Ha preso un’applicazione mi ha fotografata e mi ha mostrato la mia foto di come sarei se avessi denti tutti dritti. Insomma se avessi i denti normali. Beh, sembro solo una comunissima mocciosa che ha il portafogli pieno e la testa priva di idee”.
La storia ha ovviamente causato malumore generale dato che l’associazione “denti dritti = ragazza con la testa priva di idee” è fraintendibile.
Madame famm capi per essere intelligenti, unici e idealisti dobbiamo averi i denti tutti storti no così mi regolo perché io vado sempre dal dentista perciò non sono ancora realizzata nella vita pic.twitter.com/ttE1GEdbVr
— frenzis (@to_ginornot_to) October 9, 2023
Madame: “Sono bisessuale”
“Io sono bisessuale. Sono attratta sia da uomini che da donne. Sono una ragazza che sceglie, a seconda di come si sente, di avere un portamento” – ha dichiarato a La Repubblica – “Vivo con normalità questa cosa, non sento il bisogno di dover aderire a determinati gruppi o movimenti. Il mio rapporto con il pudore? Se stai davanti a una persona che stimi sei meno sfacciato, mentre solitamente il mio rapporto col pudore è minimo. Tutti siamo dotati di organi genitali, tutti facciamo l’amore, il pudore estremo lo associo a una chiusura mentale”.