Lynne Spears, la madre di Britney commenta il matrimonio della figlia (dopo non essere stata invitata)

11 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lynne Spears sul matrimonio di Britney

Il rapporto tra Britney Spears e la madre Lynne è sempre stato complicato e costellato da alti e bassi. La donna ha in passato ha espresso perplessità sulla conservatorship della popstar e si è detta più volte contraria al fatto che l’ex marito controllasse ogni aspetto della vita della figlia. Ci sono però molte cose che non sappiamo, perché la cantante di Lucky ha più volte detto che anche la madre non ha mai fatto nulla di pratico per liberarla dalla tutela e in più occasioni si è scagliata contro tutta la famiglia (Lynne compresa).

Infatti nessuno si è stupito del mancato invito di Lynne al matrimonio di Britney e Sam Asghari. Ieri però la donna ha commentato un post della Spears su Instagram e si è congratulata con lei: “Sei così felice e radiosa. Il tuo matrimonio è un “sogno”! E farlo a casa tua lo rende così speciale e sentimentale. Sono così felice per te! Ti amo“.

Lynne Spears contro l’ex marito Jamie e la tutela.

“Se mi sono intromessa in questa tutela è per controllare che le cose andassero al meglio. Volevo vedere che tutto fosse ok e negli interessi di Britney. Purtroppo però non è così. Da quando è Jamie tutore di nostra figlia ha attuato un controllo maniacale sulla sua vita. È faticoso e terrificante, è come vivere in una prigione o in un reality. Jamie ha assunto un medico per curare Britney, ma credo che il dottore le stesse prescrivendo delle medicine inappropriate. Ormai il rapporto tra mia figlia e il padre si è ridotto soltanto a paura e odio. Con i suoi comportamenti Jamie ha rovinato anche il rapporto con i nipoti dopo che ne ha aggredito il più piccolo.

Io ho aiutato mia figlia usando il mio avvocato e il sistema legale sin dal primo giorno e non usando i social media o i media. Devi fare meglio le tue ricerche! Mi dispiace che tu sia così disinformato! Buona giornata e prova ad avere più positività”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!