Luzzi vuole abbandonare il Grande Fratello: motivo svelato dopo la puntata

12 Dic 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Luzzi pensa di lasciare

Esattamente una settimana fa Beatrice Luzzi ha pensato di lasciare la casa del Grande Fratello per paura che i suoi due figli potessero sentire troppo la sua mancanza: “Ho nostalgia dei miei bambini, ma poi penso a loro. Secondo me hanno bisogno della mia presenza. Vorrei vederli per guardarli negli occhi e capire se devo uscire. Loro dicono che vogliono che resti, ma perché mi incoraggiano. Non credo che questa sia la verità“. Dopo questo crollo il GF ha deciso di fare una sorpresa a Beatrice e di farle incontrare Valentino ed Elia.

Luzzi vuole abbandonare il Grande Fratello: lo sfogo notturno.

Nonostante i suoi figli ieri sera le abbiano detto di rimanere in gioco, subito dopo la puntata Beatrice si è sfogata con Monia e le ha confessato di voler mollare: “Qui così non posso proprio restare. La cosa che mi turba molto è che il mio secondogenito non ce la fa e me ne sono accorta, io lo sapevo. Io lo sapevo che era arrivato, sì, è arrivato, nel senso che non ce la fa più. Ho avuto prima la conferma“.

Poco dopo la Luzzi ha fatto lo stesso discorso a Fiordaliso: “Mancano ancora diversi mesi, tanta roba. Sono tanti due o tre mesi. Per i miei figli sono tanti. Sono qui da tre mesi, se fossero cinque mancherebbe poco. Fiorda tu non puoi fare nulla, hai già fatto tantissimo. Non cambierebbe nulla, io penso questo per i miei bambini“.

Fiorda ha provato a far cambiare idea all’amica: “Non devi dire così, te l’hanno detto che non devi mollare e invece dovresti andare avanti per non darla vinta a nessuno. I tuoi figli ti vogliono qui dentro e te l’hanno detto. Stanno bene e lo sai. Dai che non manca molto, hai già fatto tre mesi qui dentro. Pensaci bene stanotte, ma io ti consiglio di non farlo. Ti prego non devi uscire“.

Cosa deciderà Beatrice?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!