Luzzi svela perché ce l’ha con Jane Alexander: “Fatto grave! Non mi è andata giù”

02 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Luzzi contro Jane

Ieri pomeriggio Valentina Modini ha detto a Beatrice Luzzi che le ricorda molto Jane Alexander. La gieffina però quando ha sentito il nome della collega non ha reagito benissimo: “Ah wow, bel complimento è“. Valentina ha subito capito che c’era qualcosa di strano nella risposta della coinquilina e ne ha parlato con gli altri gieffini: “Le ho solo detto che mi ricordava Jane e lei non l’ha presa bene. Mi ha proprio risposto che non era un complimento“. Poche ore dopo è intervenuta anche Jane Alexander, che su Instagram ha dichiarato di non aver mai incontrato la collega .

Beatrice Luzzi spiega perché ce l’ha con Jane Alexander: “Ruolo sfilato in malo modo”.

Oggi Fiordaliso ha fatto dei complimenti a Beatrice e le ha confessato che la vedrebbe bene in uno spettacolo in costume: “Oddio sembri davvero Elisabetta, la regina in Golden Age ti ricordi quando metteva la parrucca che sotto aveva tutti i ricciolini? Ecco me la ricordi davvero. Io te la farei fare a teatro. Sì ti vedrei proprio bene nei panni di Elisabetta, o comunque una nobildonna, in uno spettacolo in costume“.

La Luzzi ha spiegato che il ruolo di Lucrezia Van Necker in Elisa di Rivombrosa ‘era suo’. Secondo Beatrice, Jane le avrebbe rubato la parte e l’avrebbe fatto in una maniera poco carina: “Infatti quando Valentina ha fatto quel nome dell’attrice, ho reagito in quel modo strano per un motivo preciso. Quella parte era mia! Era decisamente mia e lei me l’ha sfilata in malo modo, malissimo modo direi. Quindi non mi è andata giù. Fu una svolta e un fatto abbastanza grave e me la ricordo. Quindi mi hai fatto un nome… capisco che non potevi saperlo. Purtroppo gli spettacoli in costume non li fanno più. Come mai non li fanno? Costano troppo e così non li fanno“.

Beatrice ogni volta che sente nominare Jane…

Comunque a questo punto mi auguro che mettano mano al portafogli e invitino ‘Giana Alessandra’ a tornare nella casa.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!