Luxuria parla di Ilary quando, in piena crisi matrimoniale, conduceva L’Isola dei Famosi

15 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ilary Blasi Vladimir Luxuria

Ilary Blasi nel corso degli ultimi mesi ha presentato ben 25 prime serate con L’Isola dei Famosi. Nelle lunghe ore di diretta, però, non ha mai lasciato trapelare niente riguardo i problemi famigliari che stava affrontando. Quando ieri pomeriggio Vladimir Luxuria, ospite all’Evegreen Fest di Torino, è stata intervistata dalla testata giornalistica Torino Cronaca Oggi, una domanda sulla conduttrice è stata scontata. E lei, ovviamente, non si è tirata indietro.

A domanda diretta: “Cosa pensa della separazione da Totti, ne sapeva qualcosa?”, Vladimir Luxuria ha risposto: “Ho sempre voluto rispettare la loro privacy. Sono due persone mature e intelligenti, Ilary non fa mai pesare sugli altri i suoi problemi, tende sempre a essere allegra e vivace. E’ una tosta, sicuramente sa come affrontare questa situazione“.

Una risposta che fra presupporre che se mai Luxuria e Savino avessero saputo qualcosa, non l’avrebbero mai messa in imbarazzo chiedendo delucidazioni a riguardo.

Luxuria parla di Ilary; lei è in vacanza in Africa con i figli e la sorella

In questi giorni Ilary Blasi si è presa una pausa dal mondo esterno ed è volata a Zanzibar insieme a sua sorella Silvia ed ai tre figli avuti con Francesco Totti.
Ecco un po’ di video:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!