Gossip
Luxuria contro Lucarelli: “d’Urso trash? Tu partecipavi ai suoi programmi”
Anthony Festa 26/10/2025

Durante il battibecco avvenuto nell’ultima puntata di Ballando Con le Stelle, Selvaggia Lucarelli ha detto a Barbara d’Urso che è diventata “come quello che faceva in tv, il trash“. La frase non è piaciuta a molte persone, sia telespettatori che personaggi noti. Tra i volti conosciuti che non hanno apprezzato la frecciatina di Selvaggia, c’è anche Vladimir Luxuria.
Vlady su Instagram ha ricordato a Selvaggia, che quasi venti anni fa ha partecipato a un’edizione de La Fattoria condotta da Barbara d’Urso: “Selvaggia Lucarelli a Ballando Con le Stelle definisce “trash” la carriera televisiva di Barbara d’Urso, però proprio lei nel 2006 fece la contadina concorrente al reality “La Fattoria “ condotto dalla d’Urso dove fu eliminata. Quella trasmissione era approfondimento culturale o politico?”.
Non solo La Fattoria, la Lucarelli per diverso tempo è stata anche un’opinionista di Pomeriggio 5 e ha speso bellissime parole per Carmelita. Va detto però che Selvaggia non ha mai rinnegato il passato (da Pomeriggio 5 alle liti iper trash con Asia Argento, Alba Parietti, Morgan, Mammucari e Bruganelli), in una recente intervista ha dichiarato che rifarebbe tutti i programmi a cui ha preso parte.
Selvaggia Lucarelli ricordati sempre CHE TI HA INVENTATA BARBARA D’URSO, ricordatelo, a vita. #BallandoConLeStelle
pic.twitter.com/n1iLs7JuDp— ☾ (@threeamxiety) October 25, 2025
Vladimir Luxuria: “Che brutto ridurre la carriera di Barbara al trash”.
Prima di pubblicare il post Instagram, Luxuria ha difeso Barbara d’Urso anche in diretta a Domenica In. Vladimir ha detto che ridurre la carriera televisiva di Barbara al trash è ingiusto.
“Non ci sta etichettare tutto come trash. Perché Barbara d’Urso ha fatto tante cose, tra cui tante interviste a tanti politici, criticandoli anche su certe loro posizioni e non si è mai messa in nocchio. E invece devo dire che io ho visto tanti conduttori televisivi non considerati trash, che però fanno le interviste ai politici e le fanno in ginocchio, senza nemmeno i ceci sotto le ginocchia. Non mi è piaciuto sentire che è stata riassunta la vita di una persona come Barbara come trash”.
Sono convinto però che Selvaggia non dia un’accezione negativa al trash, lei stessa ha detto che ama Temptation Island (che non è certo uno spin off di Ulisse o Super Quark), ha fatto l’opinionista nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi e ha sempre ricordato con simpatia tutte le sue catfight a Ballando che ormai sono nel sacro libro del trash italiano. Quindi viva il trash e il camp, fatto bene.
ma questo servizio di Vladimir LUXURIA💜 su bdu #DomenicaIn #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/I8Vrl5k1Py
— RiccardoCimei✨ (@cimeirick) October 26, 2025








