Lutto a Il Boss delle Cerimonie: è morta la moglie di Don Antonio, aveva il CoronaVirus

Il Boss delle Cerimonie, muore la vedova di Don Antonio.

26 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lutto a Il Boss delle Cerimonie, a 4 anni dalla scomparsa di Don Antonio Polese, anche sua moglie Rita Greco è morta. La donna si è spenta oggi a 80 anni, era risultata positiva al CoronaVirus ed era ricoverata all’ospedale Cotugno di Napoli (la signora però soffriva di patologie pregresse) dal giorno in cui è scoppiato il focolaio di Covid nel famoso hotel La Sonrisa. Sembra invece che le condizioni del genero di Rita, Matteo Giordano, siano migliorate e che adesso stia bene, quindi verrà dimesso nei prossimi giorni, adesso è in attesa del secondo tampone negativo.

I protagonisti de Il Boss delle Cerimonie ricordano la signora Rita.

Gaetano Davide ha scritto sui suoi profili social: “Miei cari amici, purtroppo la nostra cara signora Rita se n’è andata lasciandoci tutti orfani. Una donna di quelle che oggi non esistono più. La sola cosa che mi consola è che adesso potrà riabbracciarsi con il suo “Antonio”. Ciao donna Rita, grazie di tutto: siete stata come una mamma per tutti noi”.

Anche il maitre de La Sonrisa, Ferdinando Romeo, ha voluto salutare Rita: “Ci mancherà a tutti. Lei era una donna dotata di tutte le migliori qualità, non aveva un difetto ,non basterebbero le parole per descriverla. Ci mancherai moltissimo ma l’unica cosa che ci consola e che riabbraccerai il tuo amato sposo. Ti ho voluto bene”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!