Lulù Selasié e Manuel Bortuzzo a letto insieme si baciano in bocca e si fanno le coccole

Primo limone fra Lulù e Manuel!

24 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lulù Sellasié e Manuel Bortuzzo si baciano tutta la notte: coccole a letto

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo dopo un primo avvicinamento in questi giorni si sono finalmente baciati. E lo hanno fatto per tutta la notte sotto le coperte avvinghiati l’uno all’altra. Baci (molti a stampo, tanti altri con la lingua), coccole, abbracci, mani nelle mani e movimenti di coperte. Quella che sembrava una bella amicizia molto fisica si è trasformata ufficialmente in una coppia. Inaspettata, ma tant’è.

La pronipote dell’ultimo Imperatore di Etiopia ed il nuotatore sono diventati così la prima coppia del Grande Fratello Vip, nonché la più giovane di sempre: lui 22 anni, lei 23.

Durante la scorsa puntata ad Alfonso Signorini, che aveva un po’ indagato sulla relazione fra i due, Manuel Bortuzzo aveva risposto: “Siamo due persone molto sensibili e quindi penso che sia bello il fatto che entrambi sentiamo di dimostrare la nostra sensibilità con l’affetto. Ci siamo trovati molto su questo“.

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo: in casa per due motivi diversi, si sono piaciuti subito

Vi ricordo che Bortuzzo è entrato nella casa da single per sensibilizzare il pubblico sul tema della disabilità: “È evidente, la gente non sa come avvicinarsi alla disabilità. C’è un imbarazzo che noi percepiamo al volo. Ci sono persone coraggiose che stanno rompendo questo muro. Una su tutte, Bebe Vio. Ma credo che dovremmo fare di più. Entrare al Grande Fratello potrebbe essere un modo per far capire cos’è davvero la disabilità. Tutta l’Italia capirebbe cosa vuol dire vivere ogni singolo giorno con la disabilità. Cosa vuol dire alzarsi, vestirsi, fare le cose minime. Non dobbiamo mica sempre suggerire la stretta al cuore. Bisognerebbe anche imparare a ridere dei nostri limiti. Noi lo facciamo, e questo in parte ci salva la vita”. Anche Lulù Selassié è entrata nella casa da single e ad Alfonso Signorini ha chiesto un “bono”. A quanto pare lo ha trovato.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!