Lulù Selassié ripensa a Manuel, i like ai post di coppia: “Il vero amore rimane”

29 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Lulù Selassié pensa ancora al suo Manuel

La fine di un amore è sempre dolorosa, soprattutto quando scopri tutto con una storia Instagram o un comunicato. Questo è quello che è successo a Lulù Selassié lunedì scorso, quando Manuel Bortuzzo ha annunciato la loro rottura con un articolo dell’Ansa condiviso in una storia. L’ex gieffina in questi giorni ha cercato di andare avanti ed ha continuato a pubblicare foto del suo quotidiano, ma ieri sera ha sorpreso i fan mettendo diversi like a dei tweet su Manuel.

“E buonanotte così. Il vero amore anche se distante rimarrà per sempre inciso nei ricordi e in un piccolo pezzettino di angolo cuore e per come la vedo io il vostro è stato sempre vero e puro”. “La profonda tristezza che provo in questo momento per entrambi. Io soffro con loro, io mi fido di lei”. “E ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare”.

Secondo l’esperto di gossip, Alessandro Rosica, Lulù Selassié non farebbe che piangere da quando Manuel l’ha lasciata: “Perché se da una parte Manuel e famiglia si sono liberati di Lulù ecc, dall’altra parte c’è una ragazza che sta malissimo. Lei piange notte e giorno e mangia a malapena, d’altronde potremmo capirla, dato che è stata lasciata da un assurdo comunicato ansa. La mattina della disfatta i signori non hanno avuto nemmeno lo stomaco di parlare a telefono con lei“.

Lulù Selassié e Manuel: l’ultima intervista.

Nella loro ultima intervista i due gieffini avevano parlato della possibilità di creare una famiglia e avere dei figli. La sorella di Jessica e Clarissa aveva confessato di voler diventare una giovane madre: “Ci amiamo tanto e stiamo benissimo insieme. Se pensiamo a creare una famiglia con dei bambini? Siamo usciti da poco dal Grande Fratello Vip e prima stiamo cercando di organizzare le nostre vite, ma formare una famiglia è una cosa che vogliamo fare perché abbiamo capito che dobbiamo stare insieme per sempre, abbiamo trovato l’amore della nostra vita. Sogno fin da piccola di diventare una mamma giovane, amo i bambini, ho questo senso della famiglia e anche per Manuel è così. Quindi nel nostro futuro sicuramente vediamo dei piccoli“.

Manuel si era detto d’accordo con la sua ex fidanzata: “Sono cose che vanno fatte al momento giusto e per noi c’è tempo, l’importante è volerlo fare quando sarà“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!