Lulù Selassié mostra le sue imperfezioni fisiche: “Fiera di me”

20 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lulù Selassié

Lulù Selassié ieri pomeriggio ha pubblicato su Instagram un post con una serie di foto in lingerie che hanno infiammato il web ed attirato pure un commento di Barù Gaetani. La principessa nella didascalia del post ha scritto “sono il sogno di ogni fotografo” e Barù, ironizzando, le ha suggerito un’altra didascalia: “mi sto rilassando con il mio cane“. Lulù Selassié ha ovviamente visto il commento e risposto con un generico: “Amore mi manchi!“.

Ma ad attirare le attenzioni del post, oltre al commento di Barù, sono state anche le smagliature di Lulù che la gieffina ha deciso di non coprire in post produzione. Quando una sua fan gliel’ha fatto notare applaudendo questa decisione, la Selassié ha commentato:

“Grazie 💜 Questo è il messaggio che do io, e che diamo tutti noi come famiglia alle persone che ci seguono, love yourself 💜. Le smagliature ci rendono ancora più donne, fiere di noi stesse senza nasconderci! E poi sono così belle, a me piacciono tanto 💜 🖤 🧚🏽‍♀️ VI AMO!”

Ecco le foto incriminate:

Lulù Selassié normalizza le smagliature, Chiara Ferragni la cellulite

La principessa non è stata l’unica a normalizzare il corpo delle donne. In passato anche Chiara Ferragni e Alessia Marcuzzi hanno mostrato sui social le loro imperfezioni fisiche cercando di normalizzarle agli occhi delle altre donne.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!