Lulù Selassié: libro e singolo in uscita, le sue parole

22 Ago 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

lulù selassié

Lulù Selassié archiviata l’esperienza al Grande Fratello Vip ha deciso di buttarsi sul lavoro. Nei prossimi mesi, infatti, la principessa pubblicherà prima un libro, poi un singolo (o viceversa) per tentare di scalare le vette del mercato discografico ed editoriale.

A parlarne è stata lei su Instagram.

“Sarò la vostra bibliotecaria di fiducia perché presto uscirà una storia scritta da me. Sono felice che le persone che mi seguono amano la lettura così ameranno anche quello che sto scrivendo io. Vi amo moltissimo ragazzi, davvero. […] Ho tante cose da raccontare belle e molte situazioni possono farvi immedesimare, io quando leggo i libri mi immedesimo sempre in un personaggio. I libri ti fanno entrare in un mondo di fantasia ed è stupendo”. […] Il libro è ancora in fase di preparazione non uscirà presto”.

Lulù Selassié: libro e singolo in uscita, le sue parole

Il libro, come già scritto, non è l’unico progetto lavorativo di Lulù Selassié. Ha in cantiere anche un singolo.

“In attesa del mio primo singolo vi lascio qui questo video dove mi diverto in studio, un luogo dove mi sento al sicuro e dove mi posso immergere nei miei pensieri e trasformarli in arte, il luogo dove mi sento davvero l’artista che sono, dove lavoro per voi e per me stessa, tra una prova e l’altra, mi sono divertita a cantare Levitating che mi rappresenta moltissimo come voi ben sapete, e che anche voi adorate! Stay very very tuned y’all”.

Il provino per Tale e Quale Show alla fine non è andato a buon fine e Carlo Conti ha deciso di non arruolare (almeno per quest’anno) le sorelle Selassié, ma Lulù non si è data per vinta e si è subito rimboccata le maniche per cercare di sfruttare a livello lavorativo l’onda di popolarità che le ha regalato il reality.
Piccole Fatine crescono.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!