Lulù Selassié rivela chi sono i gieffini più falsi e chi non vuole più vedere

22 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Lulù Selassié sui più falsi del GF Vip

Uscita da appena una settimana dalla casa del GF Vip, Lulù Selassié stasera è ospite di Barbara d’Urso a La Pupa e il Secchione Show. La principessa però è stata anche a Casa Chi, dove ha svelato chi sono i gieffini più falsi di questa edizione e chi non vorrà mai più rivedere. La fidanzata di Manuel Bortuzzo ha dichiarato che dopo la fine del reality spera di non incontrare più Davide Silvestri e anche Katia Ricciarelli.

“Chi non rivedremo mai più tra i gieffini? Ovviamente Davide Silvestri, lui certo, poi anche Katia Ricciarelli, loro per adesso. Noi a lei abbiamo portato sempre rispetto, poi ci sono state cose che non abbiamo potuto sopportare. Ha detto cose brutte e razziste, ma all’inizio avevo comunque cercato di andare oltre perché ero affezionata a lei. Falsa, falsissima e stra falsa, vediamo chi sono. Falsa è Katia Ricciarelli, falsissimo Davide e stra falsa è Maria Monsè. Sappiamo già che quando Maria vedrà questo video nostro farà una risposta per fare qualche like e far parlare di lei”.

Lulù Selassié ha anche spiegato perché – secondo lei – Alfonso Signorini le ha scelte per partecipare al GF Vip 6: “Come mai Alfonso Signorini ci ha prese? Secondo me ci ha adorate subito perché ha visto che eravamo tre pazze molto allegre. Siamo molto scherzose, tre personaggi. Ci piace scherzare e fare battute. Siamo molto autoironiche e lui ha apprezzato questo lato un po’ particolare“.

Lulù Selassié: “Non paragoniamo il flirt di Jessica e Barù alla mia storia con Manuel”.

“Non c’è paragone tra il rapporto tra me e manu e quello di Jessy e Barù. Io con il mio amore abbiamo avuto subito un contatto fisico. Ci siamo baciati quasi subito, anche se dopo ci siamo allontanati per un breve periodo. Noi da subito abbiamo avuto tanta confidenza, coccole e baci. Proprio un’altra storia rispetto a Barù, non possiamo paragonarla. Comunque sì ho detto che amo i bambini e non vedo l’ora di averne da Manuel, Adesso siamo appena usciti, ma in futuro avremo una bella famiglia con dei piccoletti”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!