Lulù Selassié e Manuel sempre più uniti: “Ci amiamo e ci sposeremo”

19 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Lulù Selassié e l'amore per Manuel

Ieri sera per il compleanno di Katia Ricciarelli i vipponi hanno messo in scena diverse opere teatrali, tra cui Romeo e Giulietta e la Norma di Bellini. Alle rappresentazioni hanno partecipato quasi tutti, ma non Lulù Selassié. La principessa infatti si è infastidita perché a lui e Manuel Bortuzzo sono stati assegnati i ruoli di figlia e padre e non quelli degli innamorati (andati a Sophie e Alessandro). La giovane è andata in crisi ed ha confidato al compagno che Jessica le ha riferito che qualcuno avrebbe pensato di non far fare Romeo a Manuel, perché essendo sulla sedia a rotelle non sarebbe stato credibile. Per fortuna questa frase non è mai stata detta da nessun concorrente ed è stato soltanto un malinteso tra Jessica e Lulù Selassié.

Lulù Selassié: “Ci amiamo e ci sposeremo”.

“Questa recita non ha senso, gli innamorati dovevamo farli io e te. Anche Miriana ha detto che ho ragione su questa cosa ‘ha più senso che lo facciano Lulù e Manu che sono una coppia reale da quattro mesi’. Sì perché è da mesi che stiamo insieme, siamo fidanzati seriamente, ci amiamo e abbiamo dei progetti per il nostro futuro. Quindi siamo sicuri che vogliamo stare insieme anche fuori di qui, non è un flirt in cui dobbiamo vedere cosa accadrà, io e te siamo sicuri, ci sposeremo e staremo sempre insieme.

E sai cosa mi hanno detto? Che non ci hanno fatto fare la parte della coppia perché non è bello da vedere perché tu sei sulla sedia a rotelle. Ma ti rendi conto di questa cosa brutta? Questa roba mi va arrabbiare tanto. Mi infastidisce e mi viene da piangere, non si fanno queste cose amore, non  è giusto, mi dispiace. Chi l’ha detto? mi ha riferito Jessica che le hanno detto questa cosa. E non è bello è ingiusto che qualcuno pensi una cosa orribile su di te”.

Sarà sopra le righe e un po’ ingenua (sentimentalmente parlando), ma a me Lulù Selassié fa tanta tenerezza e simpatia. Mi spiace soltanto perché secondo me lei crede tanto in questa sua relazione.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!