Lulù Selassié delusa: “Manuel ha baciato Aldo pur di non baciare me”

24 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lulù Selassié sul bacio mancato con Manuel

Ormai sono passate più di due settimane da quando Manuel Bortuzzo ha deciso di interrompere la conoscenza con Lulù Selassié. La principessa continua a non darsi per vinta, ma va anche detto che il nuotatore qualche giorno fa le ha dato qualche speranza.

“Lasciare una porta aperta significa tante cose, non porta sempre ad un lieto fine. Porta aperta è nel senso che forse c’è una possibilità, che uno non chiude del tutto. Quindi le porte aperte ci sono anche nel nostro caso. Tra di noi ho lasciato le porte aperte, perché le cose forse potranno andare. Questo perché non vorrei precludere nulla. Avrei chiuso tutto se fosse accaduto qualcosa di grave, ma così non è. Dico basta se non voglio più niente, altrimenti lascio aperte le cose come stanno”.

Forte anche di queste parole Lulù Selassié continua a credere che tra lei e Manuel non sia arrivata ancora la parola fine.

Lulù Selassié e il bacio mancato con Manuel.

Da ieri il GF ha dato il via ad una nuova prova, quella del kiss freeze (durante la quale Alex Belli ha baciato in bocca Soleil). Durante la cena è scattato nuovamente il ‘freeze’ e Manuel Bortuzzo era seduto tra Lulù Selassié e Aldo Montano. Il nuotatore si è girato immediatamente verso Aldo e l’ha baciato, lasciando a bocca asciutta la ragazza, che dopo si è sfogata con le coinquiline.

“Se fossimo stati da soli l’avrebbe fatto, davanti alla gente non lo fa. Perché sentirebbe ‘oddio vi siete baciati’, sai, tutti lo direbbero. Quindi davanti agli altri si frena. Ha preferito baciare Aldo, è un amico ed è un uomo. Se baciava me sarebbe stata troppo una cosa di cui parlare. Gli avrebbero chiesto ‘hai provato qualcosa?’. Lui non ama queste situazioni”.

Lulù è rimasta così…

Gemma Galgani

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!