Lulù Selassié contro Katia Ricciarelli: “Il GF doveva sbatterla fuori questa”

10 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Lulù Selassiè delusa per Katia

Dopo giorni di minacce dei concorrenti (c’è addirittura chi ha parlato di avvocati e uscite dalla porta rossa) per il caso ‘razzismo di Katia Ricciarelli‘, Alfonso Signorini è entrato nella casa del GF Vip per ristabilire la calma tra i vipponi. Sono in diversi però ad essere delusi dalla mancata squalifica della cantante e tra questi c’è ovviamente Lulù Selassié. La principessa etiope durante un momento di confidenze con Miriana Trevisan, ha rivelato che avrebbe voluto vedere Katia uscire dal reality. La ragazza ha tirato in ballo i giovani con origini straniere che si tolgono la vita per il razzismo ed ha parlato anche del caso di Seid Visin.

La delusione di Lulù Selassié.

“Tesoro la verità è che sono molto amareggiata perché io pensavo che la sbattevano fuori a questa. E’ un messaggio orribile questo che è passato. Questa estate un ragazzino non italiano, guarda caso proprio etiope si è tolto la vita, 15 anni aveva, perché gli dicevano di tornare al suo paese, voleva fare il calciatore e invece alla fine ha preferito farla finita. Sono cose che succedono sul serio, tutto per colpa di frasi di quel genere”.

In effetti i media inizialmente hanno dato la notizia della morte di Seid Visin riportando il  razzismo come motivo del gesto estremo. Lo scorso giugno però i genitori del ragazzo hanno escluso che dietro al gesto del figlio ci potesse essere qualsiasi forma di discriminazione.

“‘Il gesto estremo di Seid non deriva da episodi di razzismo’. Queste sono le parole del papà e della madre della giovane promessa del calcio. I genitori – questo lo dice invece il servizio di Telenuova – escludono con fermezza quindi ogni correlazione tra il gesto e la pista razzista o discriminatoria, e arrivano a parlare di strumentalizzazione delle parole di Seid”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!