Lulù Selassié fa delle confessioni molto intime su Manuel Bortuzzo

27 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Lulù Selassié parla di Manuel Bortuzzo

Al Grande Fratello Vip 6 è nato il primo flirt, ma per parlare di coppia forse dovremmo aspettare un po’. Nelle ultime notti Lulù Selassié e Manuel Brotuzzo hanno dormito insieme e sono scattati un po’ di limoni. I più attenti hanno notato anche delle coccole sotto le coperte, ma durante il giorno il gieffino non sembra molto preso dalla coinquilina. La principessa invece ha già speso delle belle parole per il nuotatore: “Lui mi fa stare bene. Con me è molto dolce e secondo me è vero. Poi è tanto altruista ed è difficile trovare persone così. Mi vivo queste emozioni che mi fanno essere serena. La sua bontà si vede dagli sguardi e da quello che dice , quindi mi fido tanto“.

Anche nella casa del GF Vip si stanno accorgendo che Lulù è più presa di Manuel. Infatti oggi Ainett Stephens ha detto alla ragazza: “Tu sei proprio innamorata è?!” La Selassié però ha risposto in modo strano, tirando in ballo una cosa intima di Bortuzzo: “Anche lui, gli si è alzato“.

Qualcuno avvisi Lucrezia che certe reazioni fisiche degli uomini poco hanno a che fare con “l’amore”.

Il padre di Manuel su Lulù Selassié.

“In quel contesto si possono alterare le cose e si creano altri equilibri. Per adesso secondo me è una bella amicizia. Manuel è fatto così con tutte le persone. Non credo proprio al colpo di fulmine. E non penso che Lulù Selassié sia il tipo ideale di mio figlio. Sappiate che lo dico guardando tutte le sue ex fidanzate che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile. Se dico queste cose è perché non ha gli occhi presi con lei. Quando lui è preso si vede subito”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!