Lulù Selassié, il suo compleanno fa arrabbiare Selvaggia Roma: ma la colpa è da attribuire ad un invitato

11 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lulù Selassié Selvaggia Roma

Lulù Selassié qualche giorno fa ha compiuto 24 anni ed alla sua festa di compleanno erano presenti anche alcuni ex vipponi, come Giacomo Urtis e Giucas Casella.

Un video della festa è stato condiviso su Instagram anche dal profilo ufficiale del settimanale Chi, attirando numerosi commenti. Fra i tanti spicca su tutti quello di Selvaggia Roma. Un commento pungente e polemico e soprattutto inaspettato: perché mai la Roma dovrebbe avercela con la principessa Selassié?

“Mammamia un brivido di tristezza e di malinconia a vedere questo video”. – Ha scritto Selvaggia Roma. – “Vedo manichini e poca verità. Dovrebbe festeggiare con i suoi veri amici una pizza e una birra in compagnia, meno trucco, un jeans, una maglietta e tanti abbracci da chi sul serio le vuole un gran bene”.

Lulù Selassié, il suo compleanno fa arrabbiare Selvaggia Roma: la colpa è da far ricadere ad un invitato

La frecciatina però non sarebbe stata rivolta direttamente a Lulù Selassié, ma a Giacomo Urtis che con Selvaggia Roma ha condiviso la casa del Grande Fratello Vip. Selvaggia, infatti, non è rimasta in buoni rapporti con i suoi ex coinquilini. Ecco cosa ha dichiarato in tempi non sospetti subito dopo il reality: “Quando faccio una diretta con i miei amici del GF Vip? La parola ‘amicizia’ nella bocca di tutti, con il rispetto di pochi. L’amicizia e l’amore come l’eco: danno tanto quanto ricevono. No dirette for me“.

Sarebbe quindi Giacomo Urtis la “pietra dello scandalo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HIH PRINCESS LULU MHS (@luluselassieofficial)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!