Lulù Selassié fa una battuta a Manuel Bortuzzo che non prende bene: “Non rompermi il C”

01 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

lulù selassié manuel bortuzzo

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo questa mattina hanno litigato, di nuovo, perché il nuotatore ha dato il bacio del buongiorno solo a Sophie Codegoni e la principessa (con una battuta) glielo ha fatto notare. Il nuotatore purtroppo non ha risposto con un’altra battuta ma è partito all’attacco.

“Tu ti fai i c*zzi tuoi ed io mi faccio i c*zzi miei, ok? E allora basta, non mi rompere il c*zzo dicendo ‘a Sophi sì a me no‘, ma che vuoi? Sono quelle battute pesanti del c*zzo che a me fanno schifo quindi evita con me, evita, evita”.

La principessa ha provato a giustificarsi: “Se vuoi ti spiego, invece di andartene ogni volta per parlare in mezzo alle persone, era una battuta! Ma tu ti rendi conto, Manuel, di cosa fai?“, attaccando infine anche Davide Silvestri, colpevole di essersi voltato per assistere al loro scontro. “Ma pure Davide che si gira? Ti sto parlando e si è girato il collo a 360 gradi per vedere, ma che vuole?“.

Lulù Selassié ha poi concluso:

“Tu lo sai, ti ho scritto una lettera, se sai che ferisci i miei sentimenti, perché fai queste cose soprattutto di prima mattina? Non è che ti avevo chiesto chissà cosa, non mi sembra di averti detto una cosa strana. E non dirmi ‘ok’ solo per prendermi in giro”.

Ma Manuel Bortuzzo non si è lasciato impietosire: “Lasciami stare, lasciami stare. Non m’interessa!“. L’insofferenza di lui nei confronti della Selassié è palese, ma anche in questo caso il web si è spaccato.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!