Lulù Selassié attaccata da Manila e Katia, interviene Clarissa: “Vipere, falsità senza confini”

26 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Lulù Selassié e l'attacco di Manila

Nuova puntata di ‘Manila Nazzaro che si lamenta perché gli altri gieffini non puliscono la cucina‘. Questa volta l’ex Miss Italia se l’è presa con Lulù Selassié.

“Tu dove stavi? Sai che era anche il tuo turno di lavare. Se vuoi stare con noi devi pulire. Io non voglio discutere, ma voglio sapere se vuoi fare qualcosa o no. Per me non fai più parte del mio gruppo, cercatene un altro. Non farò mai più i turni per voi. Adesso saprai le motivazioni che avrò per te. Non ti si può dire nulla perché dici che stai sempre male, questo è quello che succede sempre. Non si può fare affidamento su di te.

Jessica è l’unica con cui puoi avere a che fare perché fai arrabbiare tutti. Hai lavato il bagno? Certo, dopo che io ho passato l’aspirapolvere per tutta la casa. E non dire bugie, perché io le menzogne non le sopporto. Tu non devi prendermi in giro, sappi che in questo programma non ci sono figli e figliastri. […] A 20 anni sono tanto donne per i viaggi e la vita e poi per le pulizie sono ragazzine? Basta raccontarci queste assurdità e giustificarle”.

La furia di Katia Ricciarelli.

Non soltanto Manila, anche Katia ha bacchettato Lulù Selassié, colpevole di aver fatto rumore con il phon mentre lei faceva le prove per i cori di Natale.

“Vergognatevi ragazze, ve lo dico di tutto cuore, mancate di rispetto agli altri e alla sottoscritta. Vergognatevi. Abbiamo anche delle motivazioni se vogliamo e io le farò. Questa è una mancanza di rispetto e io mi sono rotta”.

Non toccatemi la mia fatina…

Lulù Selassié, la sorella Clarissa contro Manila Nazzaro.

“Di vipere travestite da angioletti ne è pieno il mondo. Ma tu, cara Manila, detieni il primato. La tua falsità non ha confini. Il tuo finto buonismo è imbarazzante. Quando finirà questa esperienza, e tutti vedranno quello che sei realmente, sarà lì che ci si divertirà! Purtroppo dimentichi che sei ripresa 24 ore al giorno. Sei incommentabile!”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!