Lulù confida a Jessica che giorno Manuel si ritirerà dalla Casa

18 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lulù

Lulù Selassié (durante una pausa pubblicitaria) dopo il confronto fra Jessica Selassié e la mamma di Sophie Codegoni è andata a consolare la sorella.

La nostra Fairy ha ripetuto a Jessica le stesse cose dette in mattinata, ma in maniera più soft.

“Jessica la smetti di star dietro a loro due? La smetti di fare quelle battute? Ma che sei una comica che devi fare battute? No, e allora smettila. Fai soffrire mamma, fai soffrire Clary!”.

E ancora:

“Jessica, lui non è l’uomo della tua vita. Sei stata innamorata nella tua vita? Sì! […] Ora lo dico per te, staccati da Alessandro e non pensare a queste ca**te. Stai con me e Manu e se vedi Ale e Sophi da soli in casa non andare da loro! Se tu durante il giorno stai con me e Manu non mi dai fastidio, anche la notte vieni a dormire con noi!”.

Ed è proprio a questo punto che Lulù Selassié si è lasciata andare ad una confessione su Manuel Bortuzzo, svelando la data precisa di quando abbandonerà la Casa. Il nuotatore, infatti, aveva detto che avrebbe lasciato o venerdì 14 gennaio o lunedì 17 gennaio. Invece abbandonerà venerdì 21 gennaio. Cioè la prossima puntata.

“Io devo stare con Manu ora perché venerdì va via ed ora voglio fargli compagnia, non posso rischiare che te ne vai anche tu venerdì, ma sei pazza? Pensa alle mia parole, anche la mamma te le direbbe”.

Jessica, infatti, è in nomination contro Federica Calemme Francesca Salemme, Davide Silvestri e la coppia composta da Urtis e la Marini e proprio venerdì rischia di uscire.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!