Lukas Gage e Chris Appleton si sono ufficialmente fidanzati: “Preparativi per il matrimonio”

06 Apr 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Lukas Gage si sposa con Chris

Chris Appleton, l’hairstylist delle celebrità di Hollywood si è fidanzato ufficialmente con uno degli attori di serie tv più richiesti del momento, Lukas Gage (che nel 2020 è stato deriso da un regista durante una videochiamata su Zoom). Negli ultimi tre anni abbiamo visto Lukas in Euphoria, Love Victor, The White Lotus, Queer as Folk e You.

Un mese fa Chris al The Drew Barrymore Show ha dichiarato: “Sono molto felice. Devo ammettere che sono molto innamorato e sono molto grato di poter condividere il mio tempo con qualcuno di tanto speciale. L’amore è una cosa davvero speciale e penso che incontrare qualcuno con cui ti connetti davvero sia davvero così bello. Io ho 39 anni, lui 27, ma non sentiamo assolutamente la differenza. Il suo nome è Lukas Gage, è così bello, dentro e fuori“.

Lukas Gage si sono fidanzati e pensano al matrimonio.

A poche settimane dall’annuncio, pare che Lukas Gage e Chris Appleton si siano fidanzati ufficialmente e che stiano facendo i primi preparativi per il matrimonio. Per la serie ‘non perdiamo tempo’.

“Non lo stanno ancora dicendo al loro pubblico, ma hanno detto agli amici che sono fidanzati, pronti a sposarsi. Si sono fidanzati prima ancora di avere gli anelli, ma in questi giorni sono andati a sceglierli insieme. Quando sono uniti sono diversi, più sereni e lo dicono tutti i loro amici. Chi li vede pensa che siano una coppia fantastica. – ha rivelato una fonte al settimanale Us Weekly – Anche se si sono mossi molto velocemente, tutti intorno a loro sono molto entusiasti della loro relazione. Presto parleranno di questo nuovo passo anche pubblicamente.

Chris ha detto a tutti di aver trovato la sua anima gemella ed è evidente che sia così quando ha il suo fidanzato accanto. Adesso si occuperanno di tutti i preparativi e sarà una cosa impegnativa. Anche Lukas è al settimo cielo al pensiero di condividere tutto con Chris”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!