Tv

Luisella Costamagna sbugiarda Friedman: “Ha inventato tutto. Bufale!”

Anthony Festa 26/10/2024

article-post

Dello scontro che ha visto protagonista Alan Friedman dietro le quinte di Ballando con le Stelle si è detto e letto di tutto, ma ieri sera il giornalista ha finalmente ammesso che una discussione effettivamente c’è stata. Friedman si è scusato con la donna dello staff che ha attaccato, ma per cercare di giustificarsi ha tirato in ballo Luisella Costamagna. Alan dichiarato di essere stato ospite a Tango e ha aggiunto di aver chiesto alla conduttrice se anche lei avesse ‘urlato dietro le quinte di Ballando con le Stelle’. Secondo la ricostruzione di Friedman, la collega gli avrebbe risposto ‘qui le domande non le fai tu’: “Lei alla mia domanda non ha voluto rispondere e quindi ho detto tutto“. In realtà le cose sono andate molto diversamente.

Luisella Costamagna smentisce Alan Friedman: “Ha inventato tutto di sana pianta ed è una bufala”.

Pochi minuti dopo le dichiarazioni di Alan Friedman, Luisella Costamagna è intervenuta su Twitter e ha ristabilito la verità. Durante la sua ospitata Alan ha chiesto alla conduttrice ‘quanti anni fa hai fatto Ballando con le Stelle’. La presentatrice a quel punto ha risposto ‘ma non è un’intervista a me questa, io qui le faccio le domande e non rispondo’.

In un tweet la giornalista ha bollato come fake news le dichiarazioni di Friedman: “Friedman mi cita inventando di sana pianta. La mia risposta “faccio io le domande” si riferisce a tutt’altro (vedi video). A Ballando con le Stelle io non mi sono mai sognata di urlare né davanti né dietro le quinte. Nonostante tutto. Quindi perché chiamarmi in causa? Queste sono bufale“.

E vedendo il video direi che Alan ha davvero raccontato una versione distorta dei fatti. Adesso arriveranno delle nuove scuse?

Potrebbe interessarti anche