Ludovico Tersigni punge X Factor dopo il licenziamento di Morgan

21 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ludovico Tersigni

È notizia di questa mattina la cacciata di Morgan da X Factor. Un licenziamento in tronco deciso da Sky insieme alla casa di produzione del talent. A dire la sua in merito è stato anche Ludovico Tersigni. Ma andiamo con ordine.

La notizia del licenziamento di Morgan è stata annunciata con un comunicato stampa pubblicato sui social e su Instagram, fra i tantissimi commenti, è spiccato su tutti quello di Ludovico Tersigni che con X Factor ha lavorato nel 2021 come conduttore della quindicesima edizione.

Come sappiamo, Ludovico Tersigni è arrivato a X Factor dopo un decennio di Alessandro Cattelan, restando in cattedra solo per un’edizione.

“Sostituire è il verbo sbagliato. Non è come quando un allenatore vede un giocatore che sta giocando male e lo cambia, ma è proprio la fine di un momento. Un giocatore finisce di giocare una partita ed entra in campo un altro giocatore per un’altra partita”.

Ludovico Tersigni, la verità sul suo unico anno a X Factor

Un anno dopo, però, al suo posto è stata chiamata Francesca Michielin che è tutt’ora la conduttrice ufficiale. E Tersigni? Mistero. A far luce è stato proprio lui oggi lasciando un commento polemico.

“Avreste dovuto comunicare anche che io ho deciso di non rinnovare il contratto per il secondo anno. Pensano tutti che siate stati voi a segarmi”.

Insomma, passare per il “licenziato” non ci sta.

Gnegnegne.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!