Lucrezia Lando a Ballando con le Stelle tira frecciatine sui social

18 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lucrezia Lando

Lucrezia Lando ieri sera è tornata ad essere protagonista a Ballando con le Stelle grazie alla puntata dedicata al ripescaggio. Come sappiamo, infatti, lei e Dario Cassini sono stati eliminati dalla competizione nel corso della sesta puntata.

Quella che teoricamente sarebbe dovuta essere una puntata di gioia per ambire al rientro in gara, si è però trasformata in un incubo per la Lando dato che su Twitter ha lasciato intendere di essere tutt’altro che felice di dover ballare di nuovo con Dario Cassini.

Durante il corso della puntata, infatti, la ballerina ha retwittato un tweet con scritto “Lucrezia Lando stava così bene seduta ai tavolini mannaggia al ripescaggio“. E ancora “La povera Lucrezia Lando quando si ricorda di dover ballare di nuovo con Dario Cassini per il ripescaggio“.

Ovviamente Lucrezia alla fine ha potuto tirare un sospiro di sollievo, perché Dario Cassini non è stato ripescato dal pubblico e la sua eliminazione è diventata definitiva.

Lucrezia Lando e Dario Cassini, quando Selvaggia Lucarelli smascherò una sua telefonata

“Alle ore 18:30 mi squilla il telefono ed eri tu” – ha dichiarato Selvaggia Lucarelli dopo l’esibizione di Dario Cassini – “Mi hai detto ‘ciao Selvaggia, volevo dirti che tutto quello che dico è finto e mi serve per il mio personaggio; tu mi dai luce dicendomi questo, quindi stasera dammi 3 perché mi è molto utile‘. Mi hai anche detto ‘ci sono cinque persone che ballano peggio di me!‘, ma questo non è vero”.

La scorsa settimana mi hai chiesto di dire male dei miei colleghi“, ha provato a rispondere l’attore. “Ti ho chiesto di dirmi chi secondo te ballava peggio di te, ma te l’ho chiesto in diretta, non al telefono. Tu mi hai telefonato per condizionare il mio giudizio, quello che succede qua dentro è tutto vero“.

Lucrezia, ti andrà meglio la prossima edizione, dai.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!