Luciano Punzo verso il GF Vip: “Sarà il bellone della casa”

01 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

luciano punzo gfvip

Giovedì sera nella casa del Grande Fratello Vip entreranno sei nuovi gieffini. Tra loro ci saranno: Edoardo Tavassi, Sara Altobello, Micol Incorvaia, Oriana Marzoli e Raffaello Mazzoni. A varcare la porta rossa però potrebbe esserci anche un volto noto di Temptation Island, Luciano Punzo. L’ex tentatore pare che entrerà nella casa da single, visto che è da poco finita la sua storia con Manuela Carriero.

A dare lo scoop in anteprima è stata Silvia Provvedi a Casa Pipol: “Sono contenta dell’ingresso di Edoardo Tavassi a me sta simpaticissimo. Io so di un bellone che probabilmente varcherà la soglia della casa. Lui è stato provinato. Ha fatto Temptation Island e fece lasciare la fidanzata con il compagno. Lui era corteggiatore, o meglio era un tentatore. Sì è riuscito nell’intento di rompere la coppia. Adesso entrerà da single, perché è finita anche la sua storia con la ragazza di Temptation Island. Si farà spazio tra i belli del GFVip 7. A parte questo spero che facciano entrare anche Guendalina Tavassi, la adoro così come Edoardo“.

E speriamo davvero che gli autori ascoltino il pubblico. Edoardo sarà un ottimo gieffino, ma quella casa HA BISOGNO di Guendalina.

Luciano Punzo: il gossip sulla sua presunta omosessualità.

Un anno fa sono usciti dei rumor sulla presunta omosessualità di Luciano Punzo. In merito a queste voci è intervenuto il suo grande amico Davide Basolo.

“Prima di tutto non ci sarebbe proprio nulla di male o strano. Perché a questo mondo tutti hanno il diritto di essere e fare ciò che vogliono. Però per amor di verità posso assicurarvi che Luciano Punzo non è assolutamente gay. Ho letto degli articoli ma sono proprio falsi. Non c’è nulla di vero in queste cose che avete letto. Adesso lui ha una bella relazione seria nata dopo Temptation Island. Il resto sono cavolate fatte per lucrare e sparlare. Quindi vi invito a non ascoltare chi sparge queste voci infondate”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!