Luciano Ligabue risponde ad Antonella Clerici: “Mi dispiace tu non abbia cercato di far chiarezza con me”

24 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Luciano Ligabue Antonella Clerici

È Luciano Ligabue il cantante che, stando al racconto di Antonella Clerici, avrebbe detto in passato che lei sapeva di sugo e che per questo motivo non aveva accettato di partecipare al suo Festival di Sanremo.

“Ok, le dico tutto, anche di chi si tratta: è successo durante il mio Festival di Sanremo. L’ho detto una volta in diretta. Voglio specificare che questa cosa mi è stata riferita, non è che questa persona mi ha affrontato in faccia e mi ha detto che sapevo di sugo. A questo punto dico che se non è vero chiederò scusa io, se invece è vero dovrei ricevere delle scuse. Si tratta di Ligabue. Eppure io l’ho sempre adorato. Sognavo di averlo nel mio Sanremo e di andare via all fine insieme a lui in moto in Harley Davidson. Sono rimasta così male, detta da lui questa cosa è ancora più grave. Sappiamo tutti e due di sugo, è un bel maschione, un po’ rozzo. Invece è andata così, è stata una delusione perché lo facevo più ruspante”.

Luciano Ligabue risponde ad Antonella Clerici: “Mi dispiace tu non abbia cercato di far chiarezza con me”

Ovviamente la voce è arrivata anche al diretto interessato che ha deciso di smentire categoricamente. Lo ha fatto sia su Twitter che su Instagram.

“Cara la mia Antonella: no, non ho mai detto che tu sappia di sugo. Scusa se sorrido ma è una roba troppo assurda. Se ho detto di no alla tua edizione di Sanremo è perché ho detto di no a diverse altre edizioni di Sanremo a cui mi hanno invitato per il motivo che a me Sanremo mette molta tensione. Preferisco fare musica in contesti in cui mi sento più rilassato. Quindi l’unica ragione è quella. Mi dispiace che qualcuno si sia inventato una cosa del genere, ma ancora di più mi dispiace che tu non abbia cercato di far chiarezza con me e ti sei tirata dietro per così tanto tempo questa stupidaggine. Comunque ti ho sentita dire che mi avresti chiesto scusa se questa cosa non era vera, accetto le tue scuse. E ti abbraccio”.

Un gossip durato oltre 10 anni basato su una fake news.
Ottimo.

Ecco il video:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!