Luciano esplode contro Edoardo e Antonella: “Sei fidanzata fuori! E tu sei un cane che difende il padrone!”

Categorie: Tv

Solo 24 ore fa Antonella Fiordelisi ha dichiarato che sarebbe entrata in una sorta di sciopero del silenzio per protesta ai fischi in puntata contro di lei. Lo sciopero a quanto pare è durato poco più del suo momento fatto di popolarità e consensi su Twitter, visto che ieri pomeriggio ha ricominciato a discutere, prima con Alberto De Pisis e poi con Luciano Punzo.



Mentre l’ex tentatore di Temptation Island era in confessionale, la Fiordelisi ha fatto una rivelazione ad Antonino e Oriana: “Ragazzi a lui ieri è scappata una cosa, parlava di una compagna fuori. Quindi vuol dire che sta ancora insieme a lei. A me aveva detto che l’aveva lasciata un mese fa, ma ieri ha detto un’altra cosa. Mi ha detto ‘ io e la mia compagna puliamo sempre in questo modo a casa’. E io ho detto ‘ma adesso?’. E lui mi ha risposto ‘sì certo’. Invece una settimana fa mi aveva detto di essere single da mesi. Non ha detto la verità e adesso l’abbiamo capito“.

Luciano ha sentito parte del discorso e si è infuriato: “Ma tu pensa a te stessa e non agli altri. Non è vero nulla, vuoi per forza le clip? Io non sto con nessuna ragazza smettila. Queste cose le fai tu. Il tuo titolo lo vuoi dare a me. Niscun reazion, accussì è! Vai a pensare alle tue storie passate. […] Nennè si tu vuo sta ra matin a ser inde clip a me nun m n f*tt propr. Perché a me che voi vi fate la vostra storia non interessa“.



La difesa di Edoardo Donnamaria.

Edoardo Donnamaria ha cercato di difendere la sua mistre fidanzata (come sempre) e Punzo è esondato come un fiume che esonda: “Questo è l’avvocato delle cause perse, stai sempre in mezzo. Tu ric sulu strunzat ra matin a ser. Io stavo parlando con Antonella e non con te. Appena uno dice una cosa su di lei arrivi tu in mezzo a parlare. Posso parlare con lei al posto di parlare con te?

La rabbia di Luciano Punzo.

Dopo aver sbottato contro Antonella, Luciano si è sfogato anche con Daniele: “Lei vuole dare i suoi titoli a me. Pensasse alla sua storia fuori. Quando quello è entrato lei è sbiancata perché non si aspettava. il suo titolo è che aveva un fidanzato fuori che l’aspettava. Una cosa deve ringraziare suo padre che sta pensando al suo avvenire e se le ha detto qua dentro buttati con Edoardo, perché fuori ha visto e sentito qualcosa. Se il padre nun veniv, lei ogg stiv co u fidanzat e no co Eduard. Te lo dico io che andava a finire così, ci metto la mano sul fuoco. Ora ci sta Edoardo che è un cane che difende il padrone“.

E comunque adoro lo sclero in napoletano di Punzo.