Fischi e applausi contro mandano in crisi Antonella: “Farò lo sciopero del silenzio”

15 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Fischi ad Antonella

Antonella Fiordelisi nei primi giorni di questo GF Vip era data da molti come papabile vincitrice, vista l’ondata di consensi che stava raccogliendo sui social. Nelle ultime settimane la situazione si è ribaltata e adesso c’è una grossa fetta di pubblico che non risparmia critiche all’influencer. In particolare ieri sera è stata una puntata davvero dura per la gieffina, che si è beccata anche dei fischi. Fragorosi applausi invece per tutti quelli che hanno attaccato la Fiordelisi, da Guendalina Tavassi a Micol Incorvaia. Ovviamente Antonella se n’è accorta e si è sfogata durante la notte con il suo Edoardo.

Antonella si lamenta dei fischi e degli applausi contro di lei.

“La gente del pubblico sta applaudendo tutte le cose contro di me. Hai ragione che non devo badare al pubblico e lo farò. Non fingo di essere chi non sono come queste dentro la casa. Queste sono finte buone poi cacciano il veleno e sono delle vipere. Per come sono fatta io non riesco a stare zitta. Comunque adesso non farò più nulla, non dirà mai più la mia. Faccio parlare gli altri, bene così andate avanti. Non commenterò più nulla, visto che parlavo sempre io. Visto che mi sono presa dell’arpia e strega, mi sono stancata. Perché tanto è inutile. Poi vabbè i fischi e tutto, che devono fare in studio? Io rispondo sempre a tono. Visto che la gente applaude solo chi mi viene contro, allora io non dico più nulla. Almeno starò zitta in puntata così non mi fanno gli applausi contro o i fischi.

Micol ride per i fischi e gli applausi contro di me? Vabbè tu falla ridere tanto il pubblico vero vede queste cose, no quello in studio. Io sono fatta così, anche al provino mi hanno presa per quello. Pure con gli autori dicevo quello che pensavo. E vabbè, da domani parlerò solo con chi dico io e non dirò la mia sulle cose di altri. A quanto pare parlo troppo. Preferisco non parlare, che mi nominino per quello. Sì farò come uno sciopero del silenzio su ciò che non mi riguarda. E poi il tweet sui guanti che avrei messo dopo Micol? Ma smettiamola, erano guanti che mi ha dato il GF per Halloween. Quindi li ho messi prima io di lei!

Io mi baso sulla mia famiglia, gli affetti e gli aerei che mi arrivano da fuori, che sono tanti. Quindi qualcuno del pubblico mi capisce. Non sono solo quelli dello studio. Se qualcuno mi attacca io mi difendo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!