Luciana Littizzetto vicina a Maria: “Molto provata, magra, come se le avessero strappato il cuore”

26 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Luciana Littizzetto parla di Maria

Non solo Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto è un’altra collega che negli anni è diventata molto amica di Maria De Filippi. Una settimana fa la comica è stata da Maria e l’ha trovata molto provata e anche un po’ lontana. Durante la puntata di oggi del suo programma La Bomba in onda su Radio Deejay Lucianina ha parlato dell’incontro con la De Filippi a Roma.

“L’ho vista provata quando sono andata a Roma la scorsa settimana. Era triste, magra, magra, un po’ lontana. Ho pensato che fosse stanca. Certo, sapevamo degli acciacchi di Costanzo e che non stesse molto bene.

Mi dispiace tantissimo per Maria De Filippi, credo che per lei sia come se le strappassero il cuore. La penso e mi viene da piangere, perché lui per lei era proprio un punto di riferimento. Avevano un bellissimo legame che li univa”.

Luciana Littizzetto e le parole su Maurizio Costanzo: “Tutti noi gli dobbiamo dire grazie”.

Non soltanto le parole sull’incontro con Maria De Filippi, Luciana Littizzetto ha anche ricordato Maurizio Costanzo. La Littizzetto si è detta turbata per la morte di Maurizio.

“Sono molto turbata e anche scossa per la scomparsa di Maurizio Costanzo, lui per noi ha significato molto, noi bestie della tv dobbiamo dire grazie perché siamo passati tutti da lì, da quel palco lì. Ha saputo raccontare – e lo faceva ancora adesso – meglio di chiunque altro, i tempi, le mode. Ha cambiato la televisione e il suo linguaggio. – ha continuato la comica – In questo era davvero un maestro e dobbiamo tutti dirgli grazie. Intercettava i sentimenti, il mood, era molto vicino alla gente ed è stato anche uno che prendeva posizione sempre che, nel nostro ambiente, non fanno in tanti. Ed ha anche rischiato la pelle. Tutti ricordiamo quello che ha fatto contro la mafia e ciò che ha rischiato”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!