Gossip
Lucas Peracchi diventa accompagnatore: “Guadagni e richieste”
Anthony Festa 17/11/2025

Nel 2016 Lucas Peracchi ha fatto il suo debutto in tv e si è presentato a Uomini e Donne come un ragazzo umile e ha dichiarato di aver fatto di tutto, dal modello, al bracciante agricolo: “Mi definisco una testa calda, ma anche un ragazzo semplice e allegro. Sono un 26enne con i piedi per terra e faccio di tutto, di recente ho fatto la campagna dei pomodori, dell’uva e ho fatto anche i mercati. Non mi preoccupo certo di sporcarmi le mani. Ho fatto anche l’idraulico, mi sono sempre adattato a quello che trovavo. La cosa più dura che ho fatto è la raccolta dei pomodori, quella dell’uva è già più facile. In generale amo stare a contatto con la natura“.
Dopo l’esperienza sul trono di Maria De Filippi il giovane è apparso in tv nei programmi di Barbara d’Urso, è stato insieme alla figlia di Eva Henger, Mercedesz, ha fatto per molto tempo il personal trainer e nel luglio del 2021 è sbarcato sulla più nota piattaforma di contenuti a pagamento. Adesso però l’ex tronista ha anche una nuova attività e l’ha annunciato in un noto programma radiofonico.
Il nuovo lavoro di Lucas Peracchi: “Ancora non guadagno 30.000 euro”.
Giuseppe Cruciani a La Zanzara ha presentato Lucas Peracchi e l’ha introdotto rivelando che il suo ospite da poco ha anche un nuovo lavoro: “Lui fa tante cose, non solo è un attore, ma mi ha raccontato poco fa che di recente ha anche un’altra attività speciale, infatti è diventato accompagnatore e tra poco ci racconterà cosa fa di preciso“.
L’ex protagonista di Uomini e Donne ha parlato dei suoi guadagni: “Molte ragazze sulla piattaforma su cui lavoro anche io fanno anche 100.000 euro al mese. Se io da uomo faccio 30.000? No, da quella piattaforma un terzo, non ho problemi a dirlo, tanto la finanza mi è già entrata in casa e io ho tutto in regola. Se nel complesso di tutte le mie attività in questo settore mi porta sui 20.000/30.000 euro al mese? Meno, non ci sono ancora arrivato, ma spero di arrivarci. Sulla piattaforma faccio i soldi vendendo i miei contenuti, ma significa che c’è qualcuno che compra. Vendo ogni tipo di video, mi fanno tante richieste, per una clip girata in auto di un minuto dove senza scarpe fingevo di premere sull’acceleratore, un uomo mi ha dato 150 euro“.
Il 37enne ha poi confermato di essere diventato anche un accompagnatore e all’occorrenza massaggiatore e di aver detto di no a certe richieste, come quelle di alcuni preti: “Le mie esperienze quando faccio compagnia a pagamento? Mi sono capitate donne che vanno via un paio di giorni e vogliono un uomo che stia insieme a loro, ma anche mariti che mi chiamano per stare un po’ di tempo con le loro mogli, ma poi tanti massaggi, faccio il massaggiatore, in quello non sono ancora bravissimo, ma sto migliorando. Poi mi hanno anche chiamato dei preti, per organizzare cose molto particolari, ma in quei casi mi sono rifiutato categoricamente. Su alcune cose ho ancora dei limiti, non è il massimo fare alcune cose“.
Gli va dato atto di essersi saputo sempre reinventare e di aver lavorato in ogni campo possibile, dalle vigne, alle passerelle, agli show di Barbara d’Urso, fino alle trasferte con signore che soffrono di solitudine.








