Lucarelli risponde a un nuovo attacco e punzecchia la Zanicchi: “Fa il tour in tv”

12 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

La Lucarelli ancora contro la Zanicchi

Il caso dell’offesa di Iva Zanicchi rivolta a Selvaggia Lucarelli continua a far parlare a distanza di quasi una settimana dalla prima puntata di Ballando con le Stelle. Della vicenda si sono occupati Alberto Matano a La Vita in Diretta, Francesca Fialdini a Da Noi a Ruota Libera, Eleonora Daniele a Storie Italiane e Mara Venier a Domenica In. Aldo Grasso sul Corriere della Sera ha scritto di aver visto la trasmissione di Zia Mara ed ha commentato in modo bislacco l’attacco di Iva: “Se chiami certe persone si sa già come andrà a finire, vero signora Carlucci?“. Queste parole non sono piaciute affatto alla Lucarelli, che ha replicato in una serie di storie.

Selvaggia Lucarelli: “Secondo lui godo nel farmi insultare in televisione?”

La giornalista ha fatto notare al critico che per lei la storia si sarebbe potuta chiudere domenica con delle scuse. Selvaggia però ha anche sottolineato come la Zanicchi sia andata in diverse trasmissioni a parlare di quello che è successo sulla pista di Milly Carlucci.

“E poi arriva sempre il miserabile di turno insinuare che le donnine pianifichino pollai e che sia pure un certo godimento premeditato nel farsi dare della tr**a in tv. Notare poi altre due cose: per Aldo Grasso dare della tr**a a una donna è una fine inevitabile quando si ha a che fare con una donna di spettacolo ed ex europarlamentare.

Ma soprattutto, visto che la gretta insinuazione è che una sua collega giornalista prenda accordi per farsi dare della tr**a in tv per autopromozione (!), faccio gentilmente notare al bollito esperto di tv che a) ho rifiutato tutti gli inviti in tv per parlare di questa roba (solo una telefonata di 5 minuti) b) l’avrei chiusa domenica con le scuse, invece la Zanicchi sta facendo il tour dei programmi tv”.

La Lucarelli ha poi ringraziato Francesca Fialdini per essere stata imparziale.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!