Lucarelli sulla notizia di Fabrizio Corona a Ballando con le Stelle

16 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Lucarelli su Corona

Sul nuovo numero di Oggi il giornalista Alberto Dandolo ha annunciato la possibile partecipazione a Ballando con le Stelle di un nemico di Selvaggia Lucarelli. Secondo il settimanale Fabrizio Corona potrebbe essere uno dei prossimi ballerini per una notte: “Fabrizio è tornato in tv e convince e pare che lo vogliano anche far ballare adesso. Dopo Belve, Domenica In e Avanti Popolo ora potrebbe sbarcare in un altro programma della Rai. A viale Mazzini si rumoreggia di un suo arrivo a Ballando con le Stelle. Il ruolo non è di concorrente, ma di guest star, ballerino per una notte. Un’ospitata di una sola serata nella trasmissione di Milly Carlucci. La sua possibile partecipazione pare sia stata agevolata da un famoso agente che ha già chiuso altri contratti“.

Lucarelli sul rumor di Fabrizio Corona a Ballando con le Stelle.

Selvaggia Lucarelli ieri sera ha commentato la notizia che vorrebbe Fabrizio come ballerino per una notte nel programma in cui lei fa la giurata. Stando alle dichiarazioni della giornalista si tratterebbe di una fake news, una voce priva di fondamento: “La notizia uscita su Oggi che strombazza la partecipazione di gentaglia a Ballando mi risulta essere totalmente falsa. Soliti giochini di giornalisti e agenti che fanno uscire notizie false“.

Critiche di Selvaggia a Fabrizio a Non è l’Arena nel 2018.

“Cosa non mi torna in questo personaggio? Una persona che nel fiore dei suoi anni decide di passare buona parte della sua esistenza in una cella tanto intelligente non è. Dovrebbe riflettere. Lui purtroppo non è una persona così intelligente come alcuni lo descrivono. Le sue compagnie non gli fanno bene. Lui ha una dipendenza, lo dice anche lui che è malato. Il suo problema sono anche i soldi facili che arrivano dal gossip, dalle foto vendute e dalle ospitate. Prima comprava e vendeva foto di altri, adesso la star è lui. Specula e fa soldi attraverso quel meccanismo malato che conosciamo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!