Nikita Pelizon a Venezia sfila con un abito disegnato da lei: “Sono multitalent”
01 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

C’era anche Nikita Pelizon sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia giunta quest’anno alla sua 80esima edizione. La vincitrice in carica del Grande Fratello Vip, al contrario delle altre celebrità, non ha calcato il red carpet con un abito d’alta moda, ma con una sua creazione.
“Nel mio vestito ho voluto mettere la tematica del Festival che è passato, presente e futuro” – ha dichiarato a TAG24 – “Così ho voluto mettere questo mio dipinto su tessuto. Qua c’è Audrey Hepburn con Colazione da Tiffany […] poi c’è Matrix che ha segnato la storia del cinema, inoltre Buzz Lightyear e Woody per Toy Story e poi si va verso il futuro con questa pellicola. La creatività non ha limite, perché devo limitarla?“.
Nikita Pelizon ha poi sottolineato di avere molti talenti: “Sono una multitalent, la creatività non ha limiti perché devo limitarla? La creatività va ovunque. Questo era un mio desiderio“.
Infine ha mostrato la scritta dietro al vestito: “IA needs a limit“, ovvero “L’intelligenza artificiale ha bisogno di un limite“.
Venezia 80, il vestito home made di Nikita Pelizon
Il video della sua creazione è stato pubblicato anche su Twitter dove ha scritto: “Estremamente grata di essere riuscita a portare il mio abito Hunika by Nikita, dedicato alla tematica del Festival di quest’anno passato presente e futuro del cinema… ❤️ Grazie Vi piace?”.
Eccolo: vi piace?
Estremamente grata di essere riuscita a portare il mio abito Hunika by Nikita, dedicato alla tematica del Festival di quest’anno passato presente e futuro del cinema… ❤️
Grazie
Vi piace?#VeniceFilmFestival #venicefilmfestival2023 #Venezia80 pic.twitter.com/B5NdyR8HP2— Nikita Pelizon (@Uraganonikita) August 31, 2023
#venezia80 Nikita invece di paillettes o lustrini con estrema eleganza indossa “arte e contenuti” un abito con la stampa del suo quadro che raffigura il cinema passato, presente,futuro con dietro la scritta : I A Nedds a limit “l’intelligenza artificiale necessità di limiti. pic.twitter.com/ZpMdSrlkqW
— Gabryvhi (@Gabryvhi1) August 31, 2023
Visualizza questo post su Instagram