Gossip

Lucarelli interviene nella faida fra Panicucci e Parpiglia che minaccia querele

Fabiano Minacci 06/07/2025

article-post

Il botta e risposta fra Federica Panicucci e Gabriele Parpiglia probabilmente terminerà con una querela dato che il giornalista, via social, ha commentato che quanto detto “è altamente diffamatorio” e che per questo motivo “si tutelerà” da lei, ma anche da chi ha ripubblicato il video. A dire la sua, poche ore dopo, è stata pure Selvaggia Lucarelli che non c’entra niente con la faida in questione, ma è voluta intervenire per tutelare il lavoro di chi ha una newsletter.

Oddio santo questa cosa che bisogna sempre specificare ‘newsletter a pagamento’. Ma la signora lavora gratis? E poi madonna santa, ma prenditi meno sul serio. Il premio ‘passiva aggressiva’ dell’anno. (E comunque chi se ne frega se uno scrive che ti sei mollato e non ti sei mollato). Che sarà mai. Tutta questa agitazione mi fa pensare che ci fosse del vero in quello che ha scritto Parpiglia. Detto ciò: Panicucci che invita gli altri a verificare la fonti. Con tutte le teorie fantasiose che ha amplificato in questi mesi su Garlasco“. A tal proposito ha ricordato alcune piste che Mattino Cinque ha raccontato sul caso. “Per dire, Chiara (Poggi, ndr) non ha scaricato alcuna foto del santuario, ha cercato “immagini” di Garlasco. Non le ha scaricate. E al santuario, come mi ha detto la madre, andava solo a Pasqua, non lo frequentava. Ma questo è niente. Ne ho sentite così tante in quel programma che non saprei da dove cominciare. Si è bevuta perfino una delle più grandi bufale su questa vicenda, quella della frase in ebraico. Era una roba che girava su Twitter trasformata in notizia. FEDERICA CONTROLLA LE FONTI“.

Non solo Lucarelli. A difendersi è stato anche Gabriele Parpiglia che ha pubblicato un altro post (sulla tanto discussa newsletter) dal titolo: “Federica Panicucci: storia di un filtro smentito malissimo e colmo di ignoranza. Prima parte. Ne seguirà un’altra (versione podcast) sulla conduttrice dal cuore di cartelletta che ha tradito anche chi l’ha arricchita“. C’è da preparare i popcorn?

Potrebbe interessarti anche