Lucarelli fuori da Ballando? Ecco chi potrebbe prendere il suo posto: “Vuole sostituirla”

05 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Lucarelli lascia Ballando

Dopo un’edizione non facilissima di Ballando con le Stelle Selvaggia Lucarelli potrebbe davvero decidere di abbandonare il programma. In merito all’ipotesi di un addio la giornalista ha dichiarato: “Adesso il mio stato d’animo è di liberazione. Per me questa è stata l’edizione più complicata e poi è stata la più lunga. Se sarà la mia ultima edizione di Ballando con le Stelle? Non ragiono mai a mente calda. In realtà anche in passato ho pensato ‘questo è il mio ultimo anno’. Però poi si elabora tutto e si maturano decisioni diverse. Loro mi hanno riconfermata e lo hanno detto alla mia agente. Io invece devo pensarci e devo ragionare su ciò che è accaduto. Non mi lancio in scelte affrettate e definitive adesso“.

Lucarelli lascia Ballando con le Stelle? Chi potrebbe sostituirla.

Davide Maggio il mese scorso ha portato alla luce un retroscena che coinvolte Selvaggia e Sara Di Vaira: “Vi svelo una cosa, Sara Di Vaira era stata selezionata per sostituire Selvaggia Lucarelli quando c’era la possibilità che la giurata si sarebbe assentata per la scomparsa di su a madre. Quindi è capibile l’avvelenamento della ballerina. Pensava di avere svoltato“.

E proprio la Di Vaira potrebbe prendere il posto della Lucarelli, se mai decidesse di lasciare lo show di Milly Carlucci. A lanciare la notizia è stato il settimanale Oggi: “Sara Di Vaira interessata al posto di giudice ricoperto da Selvaggia Lucarelli, la cui presenza nella trasmissione è ancora in dubbio. L’ex ballerina della trasmissione, che nell’ultima edizione ha ricoperto il ruolo di commentatrice con il ruolo di “tribuno”, vorrebbe fare il grande salto entrando nella giuria del programma“.

Personalmente mi auguro che Selvaggia resti dov’è, perché è un valore aggiunto per Ballando con le Stelle, che senza di lei perderebbe una delle sue colonne. Secondo voi la Lucarelli rimarrà alla corte di Milly?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!