Lucarelli “fugge dai giornalisti”, lei non ci sta e spiega com’è andata

17 Gen 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

lucarelli giornalisti

Morte Giovanna Pedretti, Selvaggia Lucarelli fugge dai giornalisti” con questo titolo La7 ha scatenato un vero e proprio drama con tanto di video e articolo a riguardo.

“Durante la presentazione a Milano del libro di Francesca Fialdini e Leonardo Mendolicchio “Nella tana del Coniglio”, Selvaggia Lucarelli non ha risposto alla domanda sul caso di Giovanna Pedretti, chiedendo di rispettare gli autori del libro e i presenti. “Poi io mi presto, mi immolo”.Dopo la presentazione però si alza e si dirige rapidamente verso un’uscita, fuggendo dai cronisti, senza rispondere”.

Si legge sul sito ufficiale.

Nel video incriminato, infatti, si vede Selvaggia Lucarelli uscire dalla sala dopo la presentazione del libro di Francesca Fialdini senza rispondere alle domande dei giornalisti che la incalzavano su Giovanna Pedretti.

Lucarelli “fugge dai giornalisti”, lei non ci sta e spiega com’è andata

Via Instagram, Selvaggia ha così risposto alla polemica:

“Ieri sera presentavo il libro di Francesca Fialdini “Nella tana del Coniglio” sui disturbi alimentari. La sala era piena, l’ala destra era occupata da ragazze che avevano sofferto di anoressia, le loro famiglie. Si sono presentate decine di fotografi/giornalisti, quasi tutti si sono piazzati davanti a quelle famiglie e quei ragazzi. Sinceramente, non immaginavo, ma non sono certo scappata. Ho fatto serenamente il mio lavoro ed è stata una bellissima presentazione, toccante. Quando ho chiesto al pubblico se qualcuno volesse fare domande, una giornalista ha preso il SUO microfono e ha iniziato a darmi una domanda sul caso di cronaca che conoscete.

Io le ho risposto che era la presentazione del libro di Francesca e che lì c’erano ragazze e famiglie che volevano sentir parlare di quello. Di avere rispetto. Lei ha provato a controbattere ma le persone presenti hanno manifestato fastidio ed è stata zitta. Finita la presentazione me ne sono andata con giornalisti urlanti alle spalle che pretendevano risposte a domande poste in quel contesto. Con quella modalità. Questo è tutto”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!