Lucarelli e l’analisi sulla Ferragni: “Cosa ancora non ha capito”

16 Mag 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Lucarelli parla di Chiara Ferragni

Fermi tutti, perché per qualche strana congiunzione astrale, Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona sono quasi d’accordo su qualcosa. L’ex re dei paparazzi durante una delle sue ultime ospitate in un podcast ha dichiarato: “Chiara Ferragni non ha ancora capito che è finita, almeno per com’era prima. Adesso dovrebbe sparire per un po’ di tempo, poi tornare e reinventarsi. Ma posso garantire che non sarà più quella di prima“. Selvaggia ieri sera a Piazza Pulita su La7 ha fatto un analisi simile a quella di Fabrizio. Per la Lucarelli infatti la ‘vecchia Chiara Ferragni è morta’…

E chissà che la nuova strada per Chiara non sia quella del cinema, secondo gli ultimi rumor infatti l’ex signora Ferragnez dovrebbe recitare in un’importante produzione made in USA.

Lucarelli su Ferragni: “La vecchia Chiara è morta, ma potrà fare altro”.

“Se Chiara Ferragni potrà continuare a fare questo lavoro dopo quello che è successo? Intanto mi verrebbe da dire ‘quale lavoro?’. Io credo una cosa, credo che Chiara Ferragni non abbia ancora realizzato che Chiara Ferragni è morta. Nel senso che quella che esisteva prima, non potrà esistere mai più. Lei dovrebbe ripartire da zero, non può pensare di recuperare il suo ruolo sui social così com’era prima.

Quando io penso a lei, penso a una sorta di prestigiatore che è sul palco. Sta facendo una magia, incanta  tutti da brava illusionista per due ore , tutti le credono, credono a quello che sta facendo. Però poi a un certo punto si scopre la doppia cucitura nella manica o il doppio fondo del cilindro e si intravedono la carta e il topolino.  Tu in quel momento non puoi più chiedere al pubblico di continuare a crederti e portare avanti quel numero come se niente fosse. Adesso deve cambiare numero.

Quindi per queste ragioni io credo che lei non possa più fare l’influencer come l’ha fatta prima, ma naturalmente non credo che non possa avere una seconda opportunità. Tra l’altro penso che disponga di molti soldi e che possa investirli in qualche maniera. Se ha uno spirito imprenditoriale molto spiccato? Diciamo che deve imparare ancora”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!