Tv
Lucarelli e la proposta del Grande Fratello: interviene Milly Carlucci
Anthony Festa 25/09/2025

Nei mesi scorsi Simona Ventura e gli autori del Grande Fratello erano alla ricerca di un’opinionista per la nuova edizione e adesso sappiamo che oltre all’ipotesi di Tommaso Zorzi, Francesca Pascale e Giuseppe Cruciani era stata contattata anche Selvaggia Lucarelli, che però pare abbia deciso di rifiutare l’offerta: “Una proposta tardiva, con alle porte anche il debutto di Ballando con le stelle, show in cui la giornalista è impegnata come giurata. – ha fatto sapere il settimanale Chi – Selvaggia ha, dunque, declinato l’offerta“. Si era parlato anche di un possibile ritorno di Sonia Bruganelli, che avrebbe ripreso il ruolo che è stato suo per due edizioni del GF Vip, ma sembra che anche questa opzione non sia andata a buon fine, quindi accanto a Simona Ventura ci saranno “solo” i tre ex gieffini: Floriana Secondi, Ascanio Pacelli e Cristina Plevani.
Selvaggia Lucarelli e il no al Grande Fratello, il commento di Milly Carlucci.
Stamani durante la conferenza stampa di Ballando con le Stelle è stato chiesto a Milly Carlucci se il rifiuto di Selvaggia al Grande Fratello sia dovuto a delle pressioni esterne, ma la conduttrice ha smentito questa eventualità, spiegando che la giurata è una persona libera. La Carlucci poi si è detta molto contenta che la Lucarelli sia rimasta a Ballando Con le Stelle e che continui a far parte della loro squadra.
“No, anche perché io penso davvero che lei sia una donna di una libertà intellettuale assoluta e non credo che ci sia nessuno dall’esterno che possa condizionarla in qualche modo o indurla a fare cose. Io sono molto felice che lei sia con noi perché è parte di una squadra in cui noi ci stimiamo, stimiamo Selvaggio tantissimo, la sosteniamo e io personalmente sono molto contenta che lei ogni sabato sera sia lì dietro a quel bancone perché porta sempre delle idee particolari, ha un pensiero anche insolito a volte, mai banale, sempre preciso, sempre profondo. Lei è una donna intelligente e le donne intelligenti vanno incoraggiate e mostrate al pubblico perché facciano da esempio a quelle più giovani che devono crescere e vedano che c’è una strada da poter seguire”.