Lucarelli a Bruganelli: “A insultare tutti al Grande Fratello non ti sentivi in difficoltà”

12 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Selvaggia Lucarelli Sonia Bruganelli

Selvaggia Lucarelli durante la settimana aveva detto che non voleva avere più niente a che fare con Sonia Bruganelli dopo aver accusato quest’ultima di aver usato sua figlia Adele di 16 anni come scudo dalle critiche ricevute a Ballando con le Stelle. Giorni prima, infatti, a La Vita in Diretta l’ex signora Bonolis aveva confessato: “Quando Selvaggia ha ridicolizzato la mia esibizione, mi sono sentita esposta. Mia figlia mi guardava da casa, e per me questo è stato il colpo più duro“.

Nel corso della terza puntata di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli ha così esordito nel commentare la coreografia di Sonia Bruganelli: “Ha fatto qualcosa di modesto, non facciamola passare per una cosa entusiasmante“; aggiungendo: “Il mio pensiero è lo stesso, penso che quello che hai fatto sul palco sia qualcosa di modesto, spero di poterlo dire senza turbare nessuno a casa“. Una provocazione a cui la produttrice ha replicato: “Mia figlia è uscita stasera quindi puoi dire quello che vuoi“.

Lucarelli – Bruganelli, il botta e risposta

“Non usare tua figlia per schermarti, non è bello, hai detto che ci sarebbe rimasta male” – le parole di Selvaggia – “A insultare tutti al Grande Fratello non ti senti in difficoltà a ricevere un giudizio a Ballando con le Stelle sì? Te lo dico, ti vedo tanto confusa. La volta scorsa ti avevo fatto un complimento, non dico a chiunque ‘sei una donna di grande personalità’. Detto questo, ribadisco: ti vedo confusa. Ho la sensazione che tu adegui il tuo personaggio in base a quello che pensi ti convenga fare al momento. Prova a dimenticarti del pubblico. […] Calibri quello da dire e la reazione da avere in base a quello che tu percepisci dalla serata. […] La scorsa settimana hai detto che non eri abitata a stare davanti le telecamere, ma tu fai l’opinionista in tv in prima serata, Anna Lou casomai è una che può dire di non aver mai messo piede in scena. […] Usi sempre delle scuse: prima che non sei abituata a stare in tv, poi usi tua figlia..”.

Sonia ha cercato di difendersi: “Non uso mia figlia, però mi sono sentita in difficoltà come mamma nei suoi confronti. […] Mi sto mettendo in gioco nonostante mi vergogni“. […] Continui a dire che sono confusa, ma non pensavo di stare di fronte a uno psicologo, perdonami“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!