Luca Vetrone secondo a L’Isola dei Famosi, tutte le percentuali

19 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Luca Vetrone secondo

Entrato a L’Isola dei Famosi come ‘nip’ con una sfida insieme a quel belloccio di Jhonatan Mujica, Luca Vetrone ha fatto un po’ di difficoltà ad emergere e raccontarsi. Con il passare delle settimane però il ragazzone ha stretto diverse amicizie, ha cominciato a parlare di sé ed ha conquistato il pubblico. Il bel romagnolo è arrivato in finale e ha battuto una delle favorite, Cristina Scuccia (67% contro il 33), subito dopo – nel televoto eliminatorio ‘chi vuoi far uscire?’ – ha mandato a casa Alessandra Drusian (45% lui, 55 lei), poi ha sfidato al televoto Pamela Camassa (37% lui, 67% lei) ed ha avuto la meglio anche con lei e alla fine ha battuto anche Andrea Lo Cicero (40% contro il 60%).

Per la finalissima il 28enne ha dovuto sfidare Marco Mazzoli, ma con lui non ce l’ha fatta. Il conduttore ha vinto con il 62% contro il 38% di Luca Vetrone.

Luca Vetrone, le parole poco prima della fine de L’Isola dei Famosi: “Non pensavo di arrivare fino a qui”.

“Certo che mi piacerebbe vincere questo è ovvio. Non so fare appelli ai telespettatori, non sono molto bravo in questo. Posso dire che all’inizio per me non è stato semplicissimo. Non riuscivo ad esprimermi al meglio e questo è verissimo. Poi però con il passare del tempo le cose sono cambiate. Come ha detto Marco anche io ho fatto vedere il vero me. Ho mostrato a tutti gli italiani che ci guardano chi sono, lo stesso ragazzo che conoscono mia mamma e mio fratello. Ho fatto vedere aspetti del mio carattere che in pochi conoscono.

Non mi aspettavo di arrivare fino a qui. L’adrenalina è tanta e sono molto emozionato adesso. Sicuramente non pensavo di vincere tutti questi televoti di fila, per me è stato bello e ha significato molto. Anche per questo motivo devo ringraziare che mi ha votato stasera”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!