Gossip
Luca Vetrone denuncia: “Chiesto di scendere a compromessi, perseguitato da una manager tv”
Anthony Festa 14/01/2026

Apparentemente questo è un bel periodo per Luca Vetrone, da circa un anno è fidanzato con Anastasia Orrù e dallo scorso settembre è il nuovo Bonus di Avanti Un Altro, il programma di Paolo Bonolis. Oggi però il giovane (che è stato al centro di gossip anche con Perla Vatiero) si è sfogato e ha raccontato che a parte la felicità per l’amore e il lavoro, sta vivendo un mezzo incubo a causa di una donna, che ha anche denunciato per stalking, ma di cui sembra non si sia ancora liberato.
Luca Vetrone: “Sono perseguitato da questa persona”.
In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, il modello e influencer ha raccontato che tre anni fa è stato contattato da una donna che si è presentata come agente tv e che gli ha fatto delle proposte allettanti. Questa signora pareva professionale e seria, gli ha anche fissato un casting per L’Isola dei Famosi (a cui ha partecipato ed è arrivato secondo dietro a Marco Mazzoli), poi però le cose sono cambiate improvvisamente: “Mi ritrovo perseguitato da una donna che mi ha contattato sui social, presentandosi come manager televisiva. Ha detto che poteva supportarmi nel mio percorso nel mondo dello spettacolo e, dopo uno scambio di messaggi, mi ha fissato un appuntamento per fare il provino dell’Isola dei Famosi. All’inizio mi sembrava una persona normale, ma poi la cosa è degenerata“.
Questa sedicente manager secondo il 31enne avrebbe sviluppato una sorta di ossessione, a tal punto da arrivare a chiamare tutte le persone intorno a lui, dai familiari, fino alla compagna. Per questi motivi è scattata la querela, ma a quanto pare la situazione non sarebbe cambiata: “Ha cominciato a tempestare di telefonate tutte le persone che mi ruotano attorno, compresa mia madre, presentandosi sempre come la mia manager. Anche la mia fidanzata Anastasia, con cui sto insieme da un anno, mi sta vicino in questa terribile vicenda riceve messaggi da questa persona, che tenta di mettermi in cattiva luce. Io l’ho denunciata, ma questa persona non demorde!“.
“Subisco violenza e manipolazione, mi ha fatto anche proposte”.
Non solo chiamate, ma anche proposte molto sconvenienti, Luca Vetrone ha dichiarato al magazine di Riccardo Signoretti, che questa donna gli avrebbe chiesto di scendere a compromessi: “Mi ha chiesto se fossi disponibile … in cambio di lavori. Ne parlo per la prima volta, perché non ne posso più e spero che questo incubo finisca presto! Sono davvero stanco di subire il ricatto, la manipolazione e la violenza psicologica“.
Il Bonus di Avanti un Altro ha concluso l’intervista dicendo che la sua vita adesso è cambiata, ha perso diverse opportunità professionali, anche per il terrore di rispondere al telefono a numeri che non conosce: “Ho perso tanti lavori perché non rispondo più ai numeri che non ho nella rubrica“.
L’ex naufrago non ha fornito altri dettagli al momento e si è augurato che i comportamenti di questa donna cambino, così che lui possa tornare alla sua vita di prima, con la tranquillità e la serenità che dice di aver perso.








