Luca e Sara vogliono ritirarsi: “Ansia e pianti tutti i giorni, qua è una tortura”

23 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Luca Salatino Sara

Luca Salatino e Sara Manfuso potrebbero non arrivare al mese di ottobre al Grande Fratello Vip, dato che entrambi ieri hanno minacciato di ritirarsi dal gioco. Nessun capriccio da diva né scenate davanti la porta rossa, ma dei problemi personali piuttosto seri per entrambi.

Parlando proprio con Luca Salatino, Sara Manfuso gli ha confessato:

“Qua dentro è come una tortura, una violenza, ti capisco”. A questo punto l’ex tronista ha aggiunto: “Sono cinque giorni che piango non ce la faccio più. Me la sto vivendo male tutti i giorni, voglio andare a casa, non me la sto vivendo bene. Ho l’ansia per tutto il giorno, tutti i giorni, domani chiederò ufficialmente di uscire”.

Luca ha poi confessato che fra i motivi che lo hanno spinto a maturare il desiderio di ritirarsi è la mancanza della sua fidanzata Soraia.

“In questo momento ho una mancanza, non vedo la mia ragazza da dieci giorni sto male. Ho anche mia madre che non sta bene, qua è tutto amplificato”.

Nel frattempo mi immagino Soraia così a casa – disperata – che si era già preparata l’abito per il confronto con Elenoire Ferruzzi in diretta tv.

 

FOTO | Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!