Luca Salatino vuole abbandonare il GF Vip: “Ho preso la mia decisione”

09 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Luca Salatino lascia il GF Vip

Fin dai primissimi giorni nella casa del GF Vip Luca Salatino ha accusato molto la mancanza dei familiari e della fidanzata. L’ex tronista oggi ha avuto un crollo ed ha confessato ai coinquilini di voler lasciare la casa. Nonostante Nikita e Charlie abbiano provato a fargli cambiare idea, il ragazzo ha detto di aver preso la sua decisione.

“Questo gioco non fa per me. Qui fanno giochetti e trucchetti io sono sono così purtroppo. Quindi penso di lasciare. Perché è più il tempo che sto male che quello che sto bene. Quando una cosa ti fa stare male non va bene.

Ho preso la mia decisione ed è consapevole, però mi dispiace per gli altri. Mi spiace per chi sperava che restassi qui. E mi dispiace per quelli che speravano che potessi arrivare in fondo e vincere. Non ho più motivazioni per restare. Lascio per mancanza di motivazione. Io non l’ho detto, ma pure quello che è successo a Marco mi ha toccato… ora non posso parlà. La decisione ragazzi l’ho presa. Non ditemi giusto o sbagliato. Io penso a ciò che mi fa stare bene”.

Luca Salatino, Nikita cerca di aiutarlo.

“Pensaci bene anche perché una volta c’erano i marinai che partivano per mesi. Non potevano sentire la moglie e magari questa aveva pure una gravidanza in corso. Però resistevano perché lo facevano per la famiglia. Tu qua hai funzionato tantissimo e funzioni molto. Devi pensare sempre in positivo. Poi però devi valutare tu.

Se il tuo traguardo lavorativo non è in tv devi visualizzare il futuro, quello che vuoi. Visualizza come vorresti chiamare il tuo ristorante, dove vorresti aprirlo e tutto questo. Devi visualizzare quello che tu vuoi fuori da qui. Se però questo GF può esserti d’aiuto per i tuoi piani pensaci benissimo. Magari questo è un ponto. Se ti porta dove non puoi andare ok lascia, ma se ti può portare dove vuoi scendere allora valuta”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!