Luca Salatino piange (ancora) per la fidanzata: “Voglio andarmene non ce la faccio”

12 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Luca Salatino

Luca Salatino nel corso di questi due mesi di Grande Fratello Vip ha più volte paventato l’idea di ritirarsi perché le mancava la fidanzata.

Gli autori in questo periodo hanno in più occasioni avuto un occhio di riguardo nei suoi confronti facendogli recapitare video messaggi e lettere d’amore da parte della sua fidanzata che ha avuto pure l’occasione di vedere ben due volte.

Lei lo ha sempre tranquillizzato incitandolo a restare (“questo percorso ci serve per aprire il ristorante“; dandogli anche tutte le certezze del caso sui suoi sentimenti ricambiati (“io ti amerò in maniera pura perché sei la persona più straordinaria che abbia mai incontrato. Ti amo, sei la mia vita“). Ma nulla è cambiato.

Oggi, un giorno e mezzo dopo la diretta, Luca Salatino ha avuto un nuovo crollo.

Luca Salatino, dietro le lacrime non ci sarebbe Soraia?

Charlie Gnocchi, che con Luca Salatino ha instaurato un bellissimo rapporto all’interno della Casa, parlando con Nikita Pelizon ha dato un altro punto di vista dietro queste lacrime. E no, non c’entrerebbe niente la fidanzata.

“Luca ha un problema che è quello del piangere, diceva a noi che non voleva più stare qui. Io e Amaurys gli abbiamo detto ‘se tu esci usciamo anche noi’. C’era anche George quando dicevamo che saremmo usciti se usciva Luca. Poi a George ho detto che è troppo giovane per capire certe tematiche. […] Non gli ho detto che non capisce nulla, ma che essendo un ragazzino, certe cose delicate che sono relative alla depressione, alla toss… Nikita! Nikita guardami bene. Luca c’ha problemi che non sono quello di… Quando io ho parlato con Luca ho capito che ci sono problemi diversi e alcuni sono legati alla depressione”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!