Luca Salatino pronto a lavorare con Maria de Filippi: le due proposte

21 Mar 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Luca Salatino lavori con Maria

Prima con il trono a Uomini e Donne e poi con l’esperienza nella casa del GF Vip, così Luca Salatino si è fatto conoscere al grande pubblico. Purtroppo per lui il percorso nel reality di Alfonso Signorini è stato condizionato dai suoi momenti di ‘crisi’ per la mancanza di Soraia, che poi l’hanno portato ad abbandonare il gioco a dicembre. L’ex gieffino però non ha intenzione di dire addio alla tv e in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv si è proposto a Maria De Filippi per uno dei suoi programmi.

Luca Salatino: “No a Temptation Island, ma sì a C’è Posta Per Te”.

L’ex tronista ha rivelato che non farebbe mai Temptation Island in coppia con la sua fidanzata, ma che accetterebbe molto volentieri di fare il postino di C’è Posta Per Te. Luca Salatino sarebbe anche pronto a diventare il cuoco personale di Maria De Filippi.

“Questo sarebbe l’unico “no” che le direi. E vero che io e la mia fidanzata ci siamo conosciuti grazie alla Tv, ma oggi preferiamo vivere il nostro amore a telecamere spente. – ha continuato l’ex vippone – Tornare a lavorare insieme a Maria sarebbe un sogno. Mi piacerebbe vestire la divisa di postino a C’è posta per te, perché avrei la possibilità di tornare a parlare di sentimenti sul piccolo schermo.

In che rapporti sono con Maria De Filippi? In ottimi rapporti. Maria è una donna spettacolare che porterò sempre nel cuore e a lei devo tanto. Mi ha dato la possibilità di vivere due esperienze uniche a Uomini e Donne, prima come corteggiatore e poi come tronista, ma soprattutto è grazie a lei se ho incontrato la mia Soraia, la donna della mia vita. E anche per questo le sarò sempre grato. Per Maria farei di tutto, andrei a lavorare anche nella sua cucina”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!