Luca Salatino abbandona il Grande Fratello Vip

26 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Luca Salatino lascia il GF Vip

Il giorno X è arrivato e questa sera Luca Salatino, come ha più volte detto nel corso delle settimane ed ha ribadito pochi minuti fa in Casa, lascerà il Grande Fratello Vip.

Con la puntata di questa sera, infatti, il Grande Fratello Vip compirà il suo giro di boa e tutti i vipponi che sono entrati a settembre possono decidere in maniera autonoma (e senza pagare alcuna penale) se continuare l’avventura e quindi firmare un nuovo contratto o se ritirarsi e tornare a Casa.

Il televoto di questa sera non è eliminatorio e il preferito fra Antonino Spinalbese, Antonella Fiordelisi, Oriana Marzoli e Sarah Altobello conquisterà l’immunità e avrà il compito di mandare in nomination diretta un suo compagno di televoto. Il testa a testa è ovviamente fra Antonella e Oriana, chi riuscirà a vincere l’immunità?

Luca Salatino abbandona il Grande Fratello Vip, in Casa rimarranno in 21

Questa sera però, come già scritto, nonostante il televoto non farà alcuna vittima un concorrente lascerà sicuramente la Casa e si tratta proprio di Luca Salatino. Lui sarà l’ultimo vippone eliminato del 2022. Avrà così modo di raggiungere in studio tutti gli altri fuoriusciti nel corso dei mesi: Marco Bellavia, Ginevra Lamborghini, Giovanni Ciacci, Gegia, Cristina Quaranta; Amaurys Perez, Elenoire Ferruzzi, Carolina Marconi, Luciano Punzo, Pamela Prati e Charlie Gnocchi. Gli unici due che non saranno presenti in studio sono Sara Manfuso – che Alfonso Signorini ha letteralmente cacciato – e Riccardo Fogli.

Il cast completo

Alberto De Pisis
Andrea Maestrelli
Antonella Fiordelisi
Antonino Spinalbese
Attilio Romita
Dana Saber
Daniele Dal Moro
Davide Donadei
Edoardo Donnamaria
Edoardo Tavassi
George Ciupilan
Giaele De Donà
Luca Onestini
Micol Incorvaia
Milena Miconi
Nicole Murgia
Nikita Pelizon
Oriana Marzoli
Patrizia Rossetti
Sarah Altobello
Wilma Goich

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!