Luca Onestini tira una frecciatina alla redazione di Pomeriggio 5 e chiarisce i dubbi su Gianmarco e Valeria Marini

02 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Luca Onestini Barbara d'Urso

Luca Onestini ha rotto il silenzio sul presunto bacio fra suo fratello Gianmarco Onestini e Valeria Marini, negando che sia mai accaduto.

Ad aver dato la notizia in anteprima è stato proprio il sito di Supervivientes, ma Luca Onestini ha bollato tutto come notizia falsa sostenendo che “il 99,9% delle notizie che leggiamo online sono false”.

“Se è vero che Valeria Marini e mio fratello Gianmarco si sono baciati? Assolutamente no. Non ci sarebbe niente di male, non sarebbero i primi con una differenza di età enorme, ma è una cosa non successa. Gianmarco non è mai stato attratto da persone più grandi, quindi credo che non possa succedere neanche in futuro”.

Luca Onestini tira una frecciatina alla redazione di Pomeriggio 5

Nel mirino di Luca Onestini, però, non ci sarebbero i siti internet, bensì la redazione di Pomeriggio 5 dato che avrebbe dato ugualmente la notizia anche se – come dice lui – sarebbe infondata.

“La cosa che mi lascia più perplesso è che questa notizia – che è partita sul web – assolutamente inventata, sia arrivata in televisione. Sul web, lo sappiamo tutti, ci sono un’infinità di notizie false. Lo vediamo in qualsiasi ambito, quindi figuriamoci in un ambito leggero come il gossip. Il 99,9% di tutto ciò che leggiamo online è falso. Che una notizia falsa raggiungesse però un programma televisivo mi ha stupito, perché chi ci lavora dovrebbe controllare. Pensate anche gli opinionisti che sono pagati per dare opinioni su fatti che non sussistono”.

L’ex gieffino ovviamente non ha mai citato Pomeriggio 5, ma considerando che è stata l’unica trasmissione a parlare del caso non ci vuole molto a fare 2+2.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!