Luca Onestini contro Nikita Pelizon: “Sta ancora a rosicare, ma si facesse una vita”

12 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Luca Onestini Nikita Pelizon

Luca Onestini e Nikita Pelizon non riescono proprio a trovare un punto di incontro e anche ieri sera, durante il gioco GF Game Night, si sono punzecchiati.

Tutto è nato quando la vippona è stata chiamata a rispondere alla cieca (o con ‘sì’ o con ‘no’) a delle domande senza che lei le potesse sentirle. Quando infatti le è stato chiesto ‘diresti a Luca Onestini che non ti ha mai illusa?‘, lei ha risposto di sì e al termine del gioco lo ha dovuto fare davvero. Lui l’ha subito provocata “Dai, finalmente dici una verità” e quando Nikita ha recitato la scenetta ha concluso con un bel dito medio. “Mi ha fatto il dito medio la rosicona oh! Ma ancora non le è passata?“.

Checché ne dicano i Nikiters, infatti, lei si è dichiarata al vippone dal primo giorno confessandogli di avere una cotta per lui solo vedendolo su Instagram. Anche una volta finito in quarantena a causa del Covid lei ha continuato a ripetere a tutti di pensarlo e di essere molto preoccupata per questo motivo. Lui – felicemente single – non si è mai tirato indietro ed ha accettato il corteggiamento della modella ricambiando inizialmente l’interesse. Un corteggiamento durato circa dieci giorni fra conoscenza, coccole e qualche stuzzicamento; ma la scintilla che sarebbe dovuta scattare non è scattata e Luca Onestini (senza neanche mai averla baciata!) ne ha preso le distanze.

Ovviamente i Nikiters hanno preso sul personale questo due di picche che Luca Onestini ha dato a Nikita Pelizon e su Twitter hanno iniziato ad odiarlo.
Tweet come questo sono all’ordine del giorno (ed è pure fra i più sobri).

Luca Onestini: “Si facesse una vita Nikita!”

Parlando con Oriana e Attilio del gioco, Luca si è così sfogato contro Nikita citando Ivana Mrazova:

“Ivana, che credevo potesse diventare la madre dei miei figli, non ha mai fatto queste pagliacciate. Poi non è andata fra noi per determinate ragioni, ma non ha mai rilasciato interviste contro di me, lei è una donna con la D maiuscola che rispetto, non queste pagliacciate qua. Ma come faccio a prendere sul serio Nikita che anche oggi, durante un gioco, mi ha fatto il dito medio? Durante le puntate quando mi insultano fa gli applausi. Ma per piacere! Si facesse una vita! Sta ancora a rosicare? Ma sono passati due mesi!”.

E tutti i torti non li ha.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!