Tv
Luca Giglioli eliminato dal Grande Fratello, dati e percentuali
Anthony Festa 24/03/2025

Lunedì scorso al Grande Fratello sono finiti in nomination Luca Giglioli, Helena Prestes e Chiara Cainelli, uno di loro poco fa ha dovuto dire addio al sogno della finale ed ha lasciato definitivamente il programma. Il meno votato dal pubblico è stato il parrucchiere emiliano, così come avevano previsto i sondaggi, il sostegno di parte del fanclub degli Shailenzo questa volta non è stato abbastanza, perché le fan di Helena e quelle di Zeudi (che hanno supportato Chiara) sono state più numerose.
Chiara è stata la più votata con il 41,27%, seconda Helena con il 37,92% e terzo Luca Giglioli con il 20,76%.
Giglio eliminato, ecco le percentuali:
Chiara 41.27%
Helena 37,97
Giglio 20,76%
Siete d'accordo?#grandefratello pic.twitter.com/jnHp647XFP— Vicolo delle News Official (@VicolodelleNews) March 24, 2025
Eccoci con la semifinale del #GrandeFratello! 👁️
Ci saranno gli ultimi confronti tra i 9 concorrenti rimasti nella Casa, per alcuni di loro il sogno di arrivare fino in fondo si infrangerà.
Televoto su chi abbandonerà la Casa tra Chiara, Giglio ed Helena. pic.twitter.com/zlLJjsigMt— 𝐂𝐮𝐜𝐮 💕✨🐢🎵 (@ilbreano) March 24, 2025
Il padre di Luca Giglioli su suo figlio e Yulia Bruschi.
“Sembra che stia andando d’accordo con le altre ragazze dentro la Casa. Sono tutte occupate (sto scherzando). Io mi concentro su di lui e non mi pongo altre domande. Per quanto riguarda Yulia, ho visto anche io le stesse cose che mi mandano amici e amiche. Non vado a cercare sui social perché diventa più complicato fare confronti, ma queste immagini me le mandano e le vedo. Che ti posso dire? Potrebbero avere un’amicizia, oppure qualcosa di più. Da casa, non posso dirti altro. Se ci fosse qualcosa di più tra mio figlio e Yulia? Se sono innamorati, tanto meglio; se non lo sono… Quelle foto sono vere? Non ne ho idea.
Le foto di Yulia con il suo ex? Sinceramente, mi cogli un po’ impreparato, non mi è stata mai fatta questa domanda. Se queste foto arrivassero a mio figlio, sì, probabilmente si arrabbierebbe, ma ho sentito parlare di lui in TV e mi è sembrato sicuro dei suoi sentimenti per lei e viceversa. Non lo vedo particolarmente preoccupato, anche se non ha visto le foto. Per quanto riguarda il fatto che si siano incontrati per una questione legale, sembrava piuttosto sereno, anzi, sembrava tranquillo. Se io vedessi quelle foto, sicuramente farei due riflessioni, magari chiederei un confronto diretto, ma non lo so. Sono arrabbiato con Yulia? No, ti dico la verità, non sono mai stato coinvolto nella vita sentimentale di mio figlio. Non sono risentito. Magari quando mio figlio la vedrà, qualcosa glielo dirà.”