Tv
Luca Favilla lancia frecciatine dietro le quinte di Ballando
Anthony Festa 23/12/2024
Sono in moltissimi a ritenere ingiusto il terzo posto di Federica Nargi e Luca Favilla a Ballando Con le Stelle. Tanti telespettatori, ma anche parte della giuria (Carolyn in primis) e a quanto pare pure i diretti interessati non hanno preso benissimo questo colpo di scena.
Poco fa a La Volta Buona, il maestro di ballo ha lanciato delle frecciatine chiarissime: “Sono molto contento di essere arrivato qui a questo punto, perché senza Federica non ce l’avrei fatta, senza baci, senza innamoramenti, senza nessun tipo di annuncio!”
Intanto Federica Nargi su Instagram ha scritto: “Si chiude qui un’esperienza che porterò per sempre nel cuore. Ballando con le Stelle non è stato solo un programma, ma un percorso che mi ha messa alla prova sotto ogni aspetto: fisico, emotivo e personale. Ho messo l’anima, l’amore e tutta la passione che ho, e mi sono messa a nudo, con tutte le mie fragilità e i miei punti di forza. È stato un viaggio intenso, difficile e bellissimo, che mi ha trasformata. Ma non sarebbe mai stata la stessa cosa senza di te Maestro, sei stato una guida, un compagno di avventura. Hai tirato fuori una parte di me che nemmeno io pensavo di avere e hai creduto in ogni nostra idea folle trasformandola in qualcosa di unico. Non smetterò mai di ringraziarti. Sei il mio maestro n°1! Orgogliosa del nostro percorso, fatto di trasparenza, passione e tanta fatica, senza escamotage“.
E sotto a questo post Luca Favilla ha commentato: “Pur stappandoci a malomodo il record dei punti, non riusciranno mai ad eguagliare il nostro record di 6 puntate con punteggio pieno. Avoglia a mangià pastasciutta!”
Dopo settimane in qui è stato sempre zitto e tranquillo, il maestro ha proprio detto ‘e mo ve faccio vede’…
eccoci https://t.co/cZm3CzzGLE pic.twitter.com/mfvkUYhx7U
— Paola. (@Iperborea_) December 23, 2024
Luca Favilla, la reazione degli utenti social alle sue frecciatine.
“Sta passando troppo in secondo piano che con quel “senza nessun tipo di annuncio” stava palesemente frecciando Pasquale, lui aveva venti secondi, un microfono, un terzo posto e un sogno”. “Su Pasquale ha ragione, su Bianca può rosicare altrove perché è stata perfetta per tutte le puntate con coreo difficili e con più prese. La storiella la penalizzava soltanto (per me ha aiutato solo nella chimica tra loro) e già nelle prime puntate era la più votata”. “Raga ma le frecciate che ha mandato a Bianca e Giovanni e a Pellegrini con La Rocca? Stupendo!”.